Giuliana De Sio rivelazioni di gossip a Domenica Live dopo Ballando con le Stelle 2017. L’attrice si apre in tema d’amore a Barbara D’Urso.

Ballando con le Stelle 2017 è stata un’avventura televisiva a dir poco tormentata per l’attrice Giuliana De Sio. L’attrice campana si è messa in mostra maggiormente per le sue lamentele piuttosto che per le qualità da ballerina. Ieri pomeriggio, intanto, è stata ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, Domenica Live. Giuliana De Sio si è sfogata pesantemente da Barbara D’Urso tra gli ospiti della penultima puntata di stagione. Le sue rivelazioni di gossip commuovono.

gossip, Ballando con le stelle 2017, Giuliana De Sio, fidanzata,
Giuliana De Sio a Ballando con le stelle 2017

Giuliana De Sio rivelazione di gossip a Domenica Live: “Ballando con le stelle è stato un incubo…”

giuliana de sio domenica live
giuliana de sio domenica live

Giuliana De Sio decide di raccontare tutto sulla sua vita privata a Domenica Live. Ma proprio tutto.

Queste le rivelazioni dell’attrice ed ex ballerina di Ballando con le Stelle 2017 presente nello studio di Barbara D’Urso: “60 anni? Io ho evitato le celebrazioni. Mi dissocio dalla mia età. Sono andata in psicanalisi per troppi anni. Ma oggi ho chiuso. Lui era abbastanza figo e io avevo 18 anni. Carlo Silvestro era il capo carismatico della comune, se la faceva con tutte le donne. Era fidanzato con me e con altre 25 donne.

Alessandro Haber, altro mio ex, era molto serio. Siamo stati fidanzati, ma tanti anni fa. Ho avuto uomini più grandi e uomini più piccoli nella mia vita. Non mi sono fatta mancare niente. Ora non sono fidanzata con nessuno. Mi sto riposando. La giuria di Ballando con le Stelle mi ha massacrata. Sono arrivata in finale grazie alla gente che mi tifava. Ballando con le stelle è stato un incubo, ma allo stesso tempo ne ho nostalgia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here