Anna Tatangelo gossip: look osé a “I migliori anni” di Carlo Conti

Gossip – Anna Tatangelo si diverte a mostrare i suoi lati migliori, sotto tutte le sfaccettature e sfumature possibili. Dove se non al celebre programma che va in onda su Rai Uno? A “I Migliori Anni” di Carlo Conti sta dando il meglio di sé, esibendo scollature e spacchi vertiginosi, osando e mettendo in mostra un bel vedere mozzafiato.

L’ultimo abito indossato, lungo e nero, ha messo il seno in bella vista, spacco vertiginoso alla Belen, ma a differenza, nell’inguine di Anna Tatangelo non c’è nessuna farfallina tatuata. Non dimentichiamoci degli altri abiti, tutti rigorosamente sexi.

Anna Tatangelo a I migliori anni look
Anna Tatangelo

A differenza delle sue colleghe, Anna Tatangelo non predilige il nero, a ogni puntata ha alternato colori, dal rosso al bianco e anche il total black, l’ultimo esibito. Seducente, audace, tuttavia l’abito ha risaltato, solo l’ottima forma della cantante. Gli scolli e gli spacchi, hanno lasciato ben poco all’immaginazione. Anna però è una donna di spettacolo a 360 gradi. Canta, balla, presenta e gli show che offre nel corso del programma sono davvero unici. Con il medley dedicato alla cantante Madonna, di certo ha mostrato che ci sa fare. Della semplice ragazza di Sora che esordì come cantante a Sanremo, è rimasto ben poco. Tra vittorie e scandali, oggi Anna è quella che vediamo, una donna tutta pizzi, spacchi e scollature vertiginose. Che cosa ne penseranno gli uomini della sua vita, ossia il buon Gigi D’Alessio e il piccolo Andrea, il figlioletto di soli sei anni? Gigi non può che apprezzare una moglie tanto fascinosa, mentre insieme cantano “O core e na femmena”. Dopo il tour in America, Gigi D’Alessio sarà in concerto allo stadio di San Paolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui