Gossip news ultime notizie Anna Falchi ingrassata. L’attrice si confessa a #Estate

Gossip news Anna Falchi ingrassata dopo la gravidanza. L’attrice, ospite al programma andato in onda ieri, venerdì 21 luglio 2017, condotto da Alfonso Signorini in seconda serata su Canale 5, si racconta, Anna Falchi: «Ho sempre avuto un buon rapporto con il mio corpo, ho sempre mangiato. Dopo la gravidanza non sono più tornata magra come prima, ma non mi interessa. Ho sfruttato al massimo il mio corpo e ho fatto cinque calendari, oggi vivo di ricordi e va bene così. Da quando è arrivata mia figlia Alyssa, la mia vita è cambiata. Non mi piace l’idea di fare l’artista, la showgirl, non le garantisco abbastanza sicurezza. Voglio gettare la spugna. Nel mio futuro non vedo il matrimonio, ma se dovesse succedere con Andrea (Ruggieri, ndr) mi potrei sposare in Chiesa: una promessa di fronte a Dio ha un altro sapore. Ancora però non me l’ha chiesto. Viviamo nella stessa città ma non conviviamo. Prima di convivere questa volta voglio la fede al dito» dichiara Anna Falchi.

Anna Falchi, estate 2017, Gossip, News, gossip news, anna falchi ingrassata, ultime notizie,
Anna Falchi ingrassata Gossip estate 2017

Ultime notizie Anna Falchi ingrassata intanto parla dei suoi ex amori: le confessioni su Max Biaggi

Poi Anna Falchi parla dei suoi ex amori, in primis Max Biaggi, che lo scorso 9 giugno ha rischiato di perdere la vita in un incidente in moto: «Sono stata molto male per Max, appena l’ho saputo ho iniziato a chiamare chiunque. Poi gli ho mandato un sms per sapere come stava.

«L’incidente ha risvegliato in me un vecchio ricordo: quando eravamo fidanzati e conducevo ‘Domenica In’, lui aveva avuto un incidente in gara e io sono rimasta paralizzata dalla paura. Lo scorso 9 giugno mi si è riaperto un file e ho pianto per Max. Mi ha risposto al messaggino dopo 15 giorni. Gli voglio molto bene».

Gossip news: Anna Falchi parla dell’ex compagno Stefano Ricucci

Anna Falchi: infine una battuta su Stefano Ricucci, che ha da poco lasciato il carcere di Rebibbia: «Mi sono resa disponibile a stargli accanto, ad andare a trovarlo. Lo posso ancora fare perché non abbiamo definito le pratiche del divorzio. Lui mi ha detto di no, ma ha ringraziato il mio buon cuore».

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.