Beautiful puntate americane: Sheila, Eric o Liam chi uccide Steffy?

Quinn manipola steffy?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Steffy è allarmata da Quinn, la quale teme un abbandono definitivo di Eric. Che cosa succederà?

Beautiful puntate americane: dopo la confessione di Ridge e Quinn, Eric decide di allontanarsi per qualche ora per riflettere. La Fuller preoccupata decide di avvisare Steffy, alla quale racconta che il marito si è allontanato con Sheila, la quale è armata. Steffy quindi decidi di trovare il prima possibile Eric poiché crede che la sua vita sia in pericolo. Liam invece decide di rintracciarlo attraverso il cellulare.

Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane scoperto il nascondiglio di Eric.

Beautiful puntate americane: Liam riesce a scoprire il nascondiglio di Eric e raggiunge l’hotel insieme a Steffy. Quest’ultima allarmata da Quinn, decide di prendere la pistola che è custodita in casa di Eric. Giunti in albergo, ad aprire c’è Sheila, la quale accoglie i due in modo molto freddo affermando che Eric non ha intenzione di ricevere nessuno. Steffy indispettita, spintona Sheila ed entra nella stanza.

Eric è sorpreso per il comportamento della nipote ed intuisce che ignora tutta la verità. Sheila continua ad intromettersi e sembra prendere qualcosa dalla borsa, Steffy spaventata, la anticipa, sparando.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Steffy spara a Sheila.

Beautiful americane: Steffy spara a Sheila, ferendola lievemente alla spalla. Eric interviene per tranquillizzare gli animi e spiegare cosa è successo. Sheila decide quindi di non denunciare la sua rivale. Steffy è sorpresa e comprende di essere stata una pedina di Quinn, alla fine Eric vuole che il suo nascondiglio non venga rivelato. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui