Andrea Melchiorre e Martina Luchena a Zanzibar: gli scatti dal gossip

Andrea Melchiorre e Martina Luchena nuova coppia?

Andrea Melchiorre accende il gossip. Lui e Martina Luchena sono volati a Zanzibar. Che ci fanno insieme i due ex corteggiatori di Uomini e Donne?

L’ex corteggiatore Andrea Melchiorre si trova in quel di Zanzibar assieme a Martina Luchena. L’occasione per cui si trovano lì sembra essere il lavoro. Sono stati, infatti, immortalati in alcune foto per un servizio fotografico, o shooting fotografico. Si tratta di una collezione di costumi da uomo e da donna, per la linea 2017.

Andrea Melchiorre a Zanzibar. (Foto Instagram).

Andrea Melchiorre e Martina Luchena, gli scatti a Zanzibar fanno mormorare il gossip

I due ex corteggiatori Andrea Melchiorre e Martina Luchena si trovano a Zanzibar soltanto per lavoro o tra i due c’è dell’altro? Entrambi, si vocifera, sono single: potrebbero davvero essere una bellissima coppia, assieme. La Luchena ha più volte smentito un flirt che la vedeva assieme all’ex fidanzato di Valentina Dallari. Tra di loro, negli sguardi che si scambiano nelle foto, sembra esserci una grande complicità. Possibile che ci sia del tenero tra i due?

Andrea Melchiorre, Martina Luchena, zanzibar, gossip,
Andrea Melchiorre e Martina Luchena a Zanzibar

Alla notizia riguardante la possibilità di una storia d’amore tra Andrea e Martina, i fan si sono già scatenati. “Potreste anche fidanzarvi eh“, “Insieme sareste davvero una bellissima coppia”, scrivono le fan speranzose in una possibile relazione tra i due ex concorrenti di Uomini e Donne. Chissà che tra i due davvero non nasca una storia d’amore, complice il sole e il mare della bellissima Zanzibar?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui