Isola dei famosi news, è crisi, tutti in solitaria, tranne Simone e Malena!

Concorrenti solitari a L'Isola dei famosi.

Continua l’avventura in Honduras per i naufraghi rimasti nel reality show L’Isola dei famosi 2017. Ultimamente, però, sembrano non legare più di tanto. Oltre ad alcune riunioni di gruppo, infatti, i naufraghi sembrano avere bisogno di qualche momento in solitaria.

Ne approfittano per pescare, riposare, pulire le stoviglie e cucinare, ma tutto in solitaria. Sono molti gli scatti in cui gli attuali naufraghi rimasti in Honduras sono stati immortalati da soli. Evidentemente, il peso del programma televisivo inizia a farsi sentire ed è normale che i concorrenti inizino a sentire il bisogno di stare da soli. Tranne Simone e Malena.

I naufraghi a L’Isola dei famosi

Isola dei famosi news: i concorrenti si isolano. Malena la pugliese e Simone Susinna no!

Tra i naufraghi che hanno deciso di passare qualche istante un po’ per conto loro, non sembrano rientrare Simone Susinna e Malena. I due concorrenti, ultimamente, sembrano essere molto affiatati e già più di una volta abbiamo parlato di una possibile storia tra i due. La coppia è stata immortalata in diversi scatti di vita quotidiana, mentre è intenta a cucinare o semplicemente a chiacchierare.

Isola dei famosi, Isola dei famosi news, Isola dei famosi 2017,
Isola dei famosi, Simone e Malena

Tutti gli altri naufraghi stanno iniziando a seguire il “consiglio” di Raz Degan, che dall’inizio del reality show sta continuando la sua avventura in solitaria. Probabilmente anche la noia inizia a farsi sentire. I naufraghi si trovano lì da fine gennaio. Sono, quindi, circa due mesi che si trovano in Honduras. Anche la stanchezza inizia a fare capolino. E’ possibile che i concorrenti abbiano bisogno di un po’ di tempo per sé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui