Andrea Belotti matrimonio con Giorgia Duro blindato

Gossip, il Gallo oggi ha alzato la cresta! Andrea Belotti fresco sposo nel matrimonio blindatissimo con la sua Giorgia Duro. Il gossip impazza da Palermo e avvolge il mondo del calcio. Il Gallo Belotti alza la cresta. Ma stavolta fuori dal campo di gioco. Andrea Belotti, calciatore del Torino e della Nazionale italiana, finisce al centro del gossip insieme alla sua fresca moglie, Giorgia Duro. I due, infatti, hanno appena coronato il loro sogno d’amore. Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono ufficialmente sposati. Matrimonio celebrato in grande stile nella seconda casa di lui, non soltanto calcistica, vale a dire Palermo.

Andrea Belotti, Andrea Belotti matrimonio, Giorgia Duro, gossip, foto, matrimonio,
Andrea Belotti matrimonio con Giorgia Duro foto Instagram

Andrea e Giorgia matrimonio blindatissimo

Lì il Gallo Belotti ha trascorso diverso tempo della sua carriera calcistica. Ed è proprio nel suo periodo palermitano che conobbe Giorgia. La donna della sua vita. Una cerimonia blindatissima e riservata nei contenuti e nelle modalità, in pieno stile matrimonio Reale. La sposa si è addirittura presentata con una sorta di burqa a coprirle la testa.

Ma le immagini del matrimonio, in qualche modo, sono state e rese pubbliche dalla sposa. Tra gli invitati si intravedevano diversi personaggi noti del mondo del calcio, come i colleghi Giampaolo Pazzini, Cristian Molinaro, Davide Zappacosta e altri compagni di squadra del Torino. Il Gallo Belotti sposo. Il suo gol più bello e grande fuori da un campo di calcio. Vedi la gallery del matrimonio di Andrea Belotti e Giorgia Duro.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.