Per la coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è ancora amore

Sembra che la coppia costituita da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non sia inesorabilmente tramontata come molti pensavano. L’allontanamento degli ultimi tempi, percepito anche sul web, aveva fatto pensare al peggio e i fan già disperavano di vederli nuovamente insieme. E’ chiaro, invece, che l’impressione fosse del tutto sbagliata. L’amore dei due protagonisti, che il pubblico ha seguito tanto a Uomini e Donne quanto a Temptation Island, non si è affievolito ed è, invece, ancora forte. Tant’è che ora, repentinamente, si vocifera addirittura di una possibilità per loro di metter su famiglia. Quest’ultima cosa, molto ipotetica, si accompagna all’invece matematica certezza della loro stabilità: Alessia e Amedeo sono ancora insieme.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina stanno ancora insieme
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ancora affiatati: insieme per dolci serate estive

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a Taormina
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a Taormina

Avvistati dai fan nel week-end, si mostrano felici ed affiatati così come li avevamo lasciati. In quel della bella Sicilia, per la precisione a Taormina, i due si godono il legame che li unisce. Lo testimoniano gli scatti che ormai circolano in rete, provenienti principalmente da Instagram. Non dubitare di loro, quindi, questo è il nuovo mantra dei fan. Un piccolo periodo di sparizione dai social network o qualche momento di minor sintonia in una coppia è più che naturale e loro non fanno eccezione. Ma eccoli, di nuovo, pronti a sorridere alla fotocamera e l’uno all’altra.

Amedeo e Alessia presto ad Ischia

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina foto Instagram
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina foto Instagram

Alessia e Amedeo condividono tutto, anche l’estate e le diverse serate mondane. La ragazza ha condiviso diverse fotografie romantiche delle loro nottate da VIP e ha accompagnato il tutto con la seguente didascalia innamorata: “Forse ci si incontra per caso o per il gioco del destino e poi si resta nè per caso nè per gioco, ma per la scelta di due destini”. I due volti che il pubblico ha conosciuto grazie a Maria De Filippi continuano quindi ad essere associati l’uno all’altra, mentre prosegue a ritmi serrati il giro tutto italiano di Amedeo. Come annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale,  infatti, lunedì 24 agosto il protagonista in questione sarà al locale Il Valentino di Corso Vittoria Colonna 97 sull’Isola di Ischia. Una location decisamente di lusso, sulla quale molti fan, ora rinvigoriti dal sapere la coppia ancora unitaa, hanno messo gli occhi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui