Federica Torti e Michelle Carpente: moda e bellezza della nostra estate

Le conduttrici Federica Torti e Michelle Carpente protagoniste nelle sfilate di moda della stilista-artista Sara Lovari.  Si è svolta a Milano la registrazione di una delle puntate del Talk Show satirico Summer Show 2015, condotto dal comico Enrico Bertolino e trasmessa da Gazzetta Tv, la televisione sportiva in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre. La collaborazione tra la Gazzetta e la stilista Sara Lovari ha portato alla produzione di una puntata speciale moda, dove sono state presentate delle creazioni fashion interamente realizzate in carta.

Summer Show 2015 Federica Torti abito stilista Sara Lovari
Federica Torti

Al talk show satirico “Summer Show 2015” Federica Torti e Michelle Carpente indossano le creazioni fashion della stilista Sara Lovari

Summer Show 2015: gli abiti in carta della stilista Sara Lovari
Denis Zeni e Sara Lovari

Sara Lovari, già conosciuta al pubblico come artista d’arte contemporanea, è stata finalista al Premio Arte Mondadori, vincitrice sezione emergenti al Premio Adrenalina ed è attualmente in finale al premio Catel.
Il talk show ironico ha portato così una ventata di grande moda, con gonne create apposta per la manifestazione dalla stilista-artista. Gonne composte interamente con gli immortali fogli rosa della Gazzetta dello sport e denominate “Paper Skirt”. Veri pezzi unici e da collezione di alta moda.
Tra gli ospiti presenti alla registrazione del programma hanno risaltato gli ex-sportivi in prima linea Stefano Tacconi e Fabio Galante e la conduttrice televisiva Federica Torti, reporter anche per la rivista MarieClaire e anchorwoman a MilanChannel.

Federica Torti foto twitter
Federica Torti foto twitter
Summer Show 2015 Michelle Carpente abito stilista Sara Lovari
Michelle Carpente

Federica Torti ha sfilato indossando le meravigliose creazioni di carta della Lovari, modelli unici che abbiamo potuto vedere anche durante la registrazione del corto Radio Kaos, della regista Linda Fratini ed indossati in questa occasione dall’attrice-conduttrice televisiva Michelle Carpente, conosciuta dal grande pubblico in “Scusa ma ti chiamo amore” (2007) nel ruolo di Diletta, una delle amiche di Niki, interpretata da Michela Quattrociocche e poi nel sequel “Scusa ma ti voglio sposare” (2010) e “Il peccato e la vergogna” (2013).

Non solo, ma l’estate rosa targata Lovari è sfilata anche al matrimonio dell’uomo d’affari Denis Zeni, l’eclettico imprenditore e produttore del vino pregiato “Leuta”. Ironia, moda e bellezza, elementi che hanno riscaldato e portato ancora più colore a questa calda estate, rinfrescandola attraverso la simpatia delle conduttrici-modelle Torti e Carpente, tutti mano nella mano con la grande moda di Sara Lovari.

Credito foto: Leo Cinque e Francesca Donatelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui