Grande ritorno in pubblico per Fabrizio Corona che sabato 7 novembre ha fatto il pieno di fan alla raffinata Discoteca Celebrità di Trecate. Dopo una lunga assenza Corona è ritornato nel rinomato locale del novarese, dove ogni settimana transitano moltissimi vip. L’ex re dei paparazzi è arrivato all’una di notte per salutare i suoi fan, che lo hanno accolto con calore ed entusiasmo e che hanno potuto interagire con lui per molto tempo. Fabrizio ha manifestato una particolare attenzione verso tutti i ragazzi, accorsi numerosi per salutarlo, vederlo e conoscerlo, senza risparmiare tempo per regalare i tanto attesi selfie fotografici insieme a lui.

fabrizio-corona-celebrità-trecate-foto3
Fabrizio Corona

Corona ricomincia dal Celebrità: un ritorno atteso, un uomo nuovo

fabrizio-corona-celebrità-trecate-foto4-300x205
Fabrizio Corona firma autografi ai fan

Un uomo nuovo: si percepisce dallo sguardo, dalla sua vicinanza, dal modo di fare; un uomo reduce da una lungo percorso giudiziario difficile, ma pronto a ricominciare da basi più solide più positive. Proprio due settimane fa, Corona ha ottenuto la libertà condizionata, potendo ritornare così al suo lavoro e alla sua vita. La sua bellezza sembra essere diventata ancora più genuina, meno costruita ed è stato proprio questo a renderlo ancora più interessante, più vicino a chi ancora crede in lui, ma soprattutto a chi crede nelle sue qualità.

fabrizio-corona-celebrità-trecate-foto2-300x189
Fabrizio Corona selfie con i fan

Un Fabrizio Corona più sereno, meno interessato ai riflettori, alla vita mondana, ma più vicino al pubblico e alla ricerca di un suo “io migliore”. Un Corona “vero” che ha condiviso una grande serata, lontana dallo sfarzo e dalla ricerca affannata alla fama. Un Corona che ha già intrapreso la via della ripresa. Una ripresa che sicuramente sarà la chiave del suo nuovo successo interiore.

fabrizio-corona-celebrità-trecate-foto6-300x187
Discoteca Celebrità Trecate

Bellissima la location preparata da Alessandro Gerundini, direttore artistico della Discoteca Celebrità, rinomata per la sua eleganza e per i suoi eventi interessanti. Molto curata l’accoglienza sia per lo special guest sia per i presenti: è stato allestito anche un esclusivo privée Veuve Cliquot con area degustazione & champagneria. Alla consolle c’erano Andrea Ndr, Maurizio Caresana, Emanuele Barbè, Riccardo Falconelli e Sonny.
I fans, contentissimi, hanno voluto accompagnare l’ex re dei paparazzi all’uscita dalla discoteca, rimanendo così insieme a lui fino alla fine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here