Gossip in allarme per Simona Ventura. Il suo look  non passa mai inosservato. La conduttrice sta per tornare in tv con la seconda edizione di Selfie le cose cambiano. Ma che cosa sta succedendo?

Gossip news Simona Ventura. E’ apparsa di nuovo sui social, dopo le foto a Venezia per il suo compleanno con il compagno Gerò, la bella SuperSimo. Attraverso il suo profilo Instagram la conduttrice di Selfie le cose cambiano ha fatto sapere di aver partecipato ad una grande “reunion”, tenutasi a Milano in una particolare location.

simona ventura, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Gossip Simona Ventura ultime notizie, reunion Dolce e Gabbana

Gossip news Simona Ventura ultime notizie: pioggia di critiche per la conduttrice. Ecco cosa è successo!

Gossip news. Attraverso i social network, la Ventura ha fatto sapere di essere stata presente al Dolce e Gabbana Metropol. Nella foto in questione, l’elegantissima SuperSimo è insieme ad altre persone, che sono intente a cucinare. La sua mise non le permette certo di dedicarsi ai fornelli. Appare in ottima forma, in nero con una giacca leopardata, con tanto di borsa nera a bauletto. Ai fan però non sfugge un particolare inquietante. Cosa è successo a Simona Ventura?

simona ventura, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Gossip news: Simona Ventura e i ritocchini di troppo

Tanti i commenti da parte dei follower che notano un netto cambiamento al volto della conduttrice. “Ma perchè ti rovini così il viso. Io capisco che vuoi rimanere giovane in eterno, ma fai qualcosa più naturale, perchè davvero stai male così. Non te lo dico per offenderti, ma te lo dico perchè sei sempre stata una bella donna naturale. Anche quando avevi le curve eri fantastica. Ora davvero fa senso guardarti. Che peccato!“, “Maschere di silicone. Orrende“, “Spero sia venuta male la foto, altrimenti mi dispiace per la tua faccia!” e così via.

Qualche ritocchino di troppo per Simona Ventura? O si tratta davvero di una foto venuta male? Il gossip era inevitabile! Selfie le cose cambiano 2 sta per arrivare. Questo è l’importante!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here