Alice Sabatini, dichiarazione d’amore a Gabriele commuove il web

Alice Sabatini emoziona il web con un dolce messaggio al fidanzato...

L’ex Miss Italia Alice Sabatini è felicemente fidanzata con Gabriele Benetti. Il ragazzo, però, ha subito un grave infortunio. Alice coglie l’occasione per mandare un messaggio commovente al fidanzato.

Conosciamo tutti la passione per il basket che ha Alice Sabatini, Miss Italia 2015. Il suo fidanzato, quindi, non poteva che essere un cestista. Si chiama Gabriele e milita nella Virtus Roma. Purtroppo, però, un gravissimo infortunio lo ha portato a chiudere la stagione cestistica anzitempo.

Alice Sabatini
Alice Sabatini

 Il commovente messaggio di Alice Sabatini per Gabriele Benetti

Ha commosso tutti la bella Alice Sabatini sul web, autrice di un bellissimo messaggio per il suo fidanzato Gabriele, vittima di un infortunio al legamento del ginocchio sinistro. “È incredibile come una persona possa cambiarti così tanto la vita. Tu non solo mi hai cambiato la vita, ma l’hai migliorata.. Ogni giornata accanto a te è perfetta, riesci sempre a farmi svegliare con il sorriso e mi aiuti a realizzare tutti i miei sogni con una tranquillità quasi da invidia..

alice sabatini
Alice Sabatini

Quando riuscirai a renderti conto della persona speciale che sei, forse capirai il perché sei indispensabile per me.. Voglio soltanto dirti che questo brutto periodo passerà esattamente come passano i periodi belli e io ti starò vicino SEMPRE perché come tu riesci ad essere il mio piedistallo io voglio riuscire ad essere il tuo… Tranquillo amore tra un po’ di tempo ci guarderemo indietro e ci faremo soltanto una grande risata.. ??” Questo il testo del messaggio della Sabatini per il suo Gabriele Benetti. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.