Alessandro Di Battista diventerà papà? Un particolare scatena il gossip!

Alessandro Di Battista e Sahra genitori?

Alessandro Di Battista diventerà papà? Il Parlamentare del Movimento 5 Stelle ha pubblicato una foto che alimenta il gossip. La fidanzata Sahra è incinta?

Gossip news Alessandro Di Battista e la fidanzata Sahra aspettano un bambino. Una foto recentemente pubblicata sul profilo ufficiale di Instagram dal Parlamentare del Movimento 5 Stelle ha fatto molto discutere. Si vocifera, infatti, che la sua nuova fidanzata Sahra sia incinta. A breve i due diventeranno genitori?

alessandro di battista, gossip, fidanzata, papà,
Alessandro Di Battista diventerà papà? Gossip sulla gravidanza della fidanzata Sahra

Gossip news: Alessandro Di Battista papà? La fidanzata Sahra è incinta?

In occasione di Pasquetta, Di Battista ha passato una giornata con parenti e amici. C’era anche la sua fidanzata Sahra. Nella foto pubblicata su Instagram Alessandro abbraccia da dietro la sua compagna, tenendole le mani sulla sua pancia. Cosa vuol dire? E’ possibile che Di Battista voglia annunciare così la gravidanza della fidanzata?

alessandro di battista, gossip, fidanzata, papà,
Gossip Alessandro Di Battista e Sahra

Subito, i fan sul suo profilo non si sono risparmiati. Nella sua bacheca, accanto allo scatto, tanti follower hanno fatto complimenti ad Alessandro e Sahra. Con tutte le congratulazioni del caso.

I fan sono sicuri: Sahra è incinta e a breve Alessandro Di Battista diventerà papà. Per adesso, la coppia non ha fatto sapere niente: non ha confermato, ma non ha nemmeno smentito il lieto evento. A breve magari riusciremo a sapere qualcosa di più circa la possibile gravidanza di Sahra. Il gossip è vigile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui