Alessandro Di Battista selfie con la nuova fidanzata Sahra

Di Battista presenta Sahra, la sua nuova ragazza, attraverso Instagram.

Cronaca rosa di oggi: Il deputato Alessandro Di Battista del Movimento 5 stelle ha pubblicato una foto per ufficializzare il fidanzamento con Sahra.

Cronaca rosa di oggi: La misteriosa Sahra e il politico italiano Alessandro Di Battista stanno insieme. Per rendere nota la relazione, il deputato ha scelto il noto social network Instagram. Sul suo profilo ufficiale, infatti, ha recentemente pubblicato una foto che lo ritrae con Sahra. Questo, forse anche per spegnere i pettegolezzi e la “presa d’assalto” da parte dei media verso la sua fidanzata.

cronaca rosa di oggi, gossip, news, gossip news, alessandro di battista, fidanzata, sahra,
Alessandro Di Battista su Instagram

Gossip di oggi: Alessandro Di Battista selfie con Sahra, la nuova fidanzata del parlamentare

“Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti”. 

cronaca rosa di oggi, gossip, news, gossip news, alessandro di battista, fidanzata, sahra,
Alessandro Di Battista e la nuova fidanzata Sahra

Questo il commento alla foto postata da Alessandro Di Battista con la sua nuova fidanzata su Instagram. Di Battista, infatti, dichiara di aver iniziato a frequentare questa ragazza, che i media hanno preso letteralmente d’assalto. Sconosciuta al mondo dello spettacolo, i media hanno voluto scoprire tutto su di lei, talvolta invadendo anche la sua privacy nel pianerottolo della sua casa o mentre era a lavoro. Di Battista, ricordiamo, ha avuto una storia con una ragazza moldava, di nome Ana, ed è tornato single da poco. Per lui, adesso, un nuovo capitolo con Sahra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui