Alessandra Amoroso dopo l’operazione alle corde vocali: “Finito tutto e sto da Dioooooo!”

La cantante salentina, vincitrice di “Amici 2008”, dopo l’attesa partenza per il Messico e una settimana di permanenza nella terra Americana è dovuta rientrare in anticipo a causa di alcuni problemi alle corde vocali. Durante la permanenza, infatti, Alessandra Amoroso ha avuto alcuni preoccupanti abbassamenti di voce che l’hanno vista costretta a diversi controlli, prima in Messico e poi in Italia, e al rientro forzato per essere operata.

Alessandra Amoroso selfie dopo l'operazione alle corde vocali
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha scoperto in Messico di avere due noduli alle corde vocali

Soltanto ieri la ragazza ha voluto dedicare alla “Big Family” un video nel quale spiegava il problema di dover togliere due noduli alle corde vocali: “Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”.

Alessandra Amoroso selfie post-operazione su Instagram

Così tra le ansie e i commenti calorosi dei fan Alessandra Amoroso ha annunciato il giorno dell’operazione in seguito alla quale non potrà parlare per circa una settimana. Fortunatamente l’operazione è riuscita senza alcuna complicazione e la ragazza, con tanto di cuffietta e camice, ha lanciato un selfie su Instagram per rincuorare i fan in attesa: “Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE #bigfamily #lontanimasemprevicini #amiomodoviamo”

Ora per la cantante non resta che approfittare del meritato risposo e ricominciare tra tour, incontri e incisioni più forte e promettente di prima. Nel frattempo lascia che la sua “Big Family” la coccoli virtualmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui