Pechino Express 4, svelati i nomi dei 16 viaggiatori

Pechino Express 4 – Noi di Gente Vip Gossip News, nella giornata di lunedì, vi avevamo riferito le prime anticipazioni su quella che sarà la nuova edizione di Pechino Express 4 fornendo importanti dettagli sulle 8 coppie che partiranno alla volta del Sud America. Rimanevano, però, ancora da scoprire i nomi dei partecipanti al programma e finalmente l’attesa è terminata perché la Rai ha comunicato ufficialmente l’identità dei 16 viaggiatori che saranno protagonisti di un’avventura straordinaria. Tutte le varie indiscrezioni circolate nei giorni scorsi riguardo i nomi dei concorrenti sono state confermate, dunque non ci resta che scoprire chi sono i protagonisti di Pechino Express 4.

 

 Pechino Express 4 – Paola Barale e Luca Tommassini la coppia più affiata

Pechino Express 4
Pechino Express 4 – Le Coppie

 

Si parte dalla coppia degli Illuminati formata da Yari Carrisi, 42 anni secondogenito di Al Bano e Romina Power, e Pico Ruggeri, in arte Pico Rama, musicista come papà Enrico Ruggeri. Loro due, siamo certi, saranno molto temuti dagli altri viaggiatori e si adatteranno molto bene alle difficili condizioni previste dal reality perché sono abituati ad affrontare viaggi avventurosi in tutto il mondo.

La coppia degli Artisti, già molto amata dal pubblico a giudicare dai tanti commenti sui social network, è formata dalla bellissima e simpaticissima Paola Barale e dal coreografo e direttore artistico Luca Tommassini che ha incantato il pubblico con straordinarie scenografie create per il talent show di Sky, X Factor. Due personaggi con una forte personalità e molta intraprendenza che sicuramente avranno un ruolo da protagonisti in questa edizione del reality.

Giulia Salemi e Fariba Tehrani, invece, formano la coppia delle Persiane. La bellissima Giulia, modella e terza classificata a Miss Italia 2014, ha deciso di partecipare a Pechino Express insieme alla mamma Fariba e il nome che identifica la loro coppia è stato scelto proprio perché le due donne hanno origini persiane.

Proseguiamo con gli Antipodi, coppia composta da Antonio Andrea Pinna e da Roberto Bertolini, chiamati così perché i due ragazzi sono davvero molto diversi. Simpatico e irriverente il primo, conosciuto per essere diventato una star del web grazie alla sua cliccatissima pagina Facebook Le Perle di Pinna, alto e tutto muscoli il secondo che nella vita è un personal trainer. Ne vedremo delle belle.

La coppia degli Espatriati, invece, è formata da due ragazzi che sono famosissimi all’estero ma meno conosciuti in patria. Christian Kang Bachini, infatti, è un attore toscano che ha raggiunto la notorietà in Cina, mentre Son Pascal, napoletano, fa il cantante ed è molto famoso in Kazakistan. Riusciranno a conquistare anche i cuori degli italiani?

Poi c’è la coppia dei Fratello e Sorella. Naike Rivelli e Andrea Fachinetti sono i figli di Ornella Muti e Federico Fachinetti, sono entrambi attori e sperano di lasciare il segno in questa edizione grazie al loro affiatamento e alla loro simpatia. Naike, intanto, ha già fatto parlare di sé per una presunta love story con Yari Carrisi nata proprio durante le riprese di Pechino Express. Sara tutto vero? Non ci resta che attendere nuovi possibili sviluppi.

Una coppia esplosiva è sicuramente quella delle Professoresse formata da Laura Forgia ed Eleonora Cortini, conosciute al grande pubblico per essere due delle quattro Professoresse del quiz show condotto da Carlo Conti, L’Eredità. Bionda la prima e mora la seconda, movimenteranno sicuramente il programma grazie alla loro vivacità e allegria.

L’ultima coppia in gara è quella, attesissima, dei Compagni. Giovanni Scialpi, in arte Shalpy, e Roberto Blasi, oltre a essere una coppia nel reality show lo sono anche nella vita. Il cantante ha annunciato che, al termine dell’avventura di Pechino Express, i due, insieme ormai da 6 anni, si sposeranno e, così facendo, è stato il primo personaggio pubblico italiano gay ad annunciare pubblicamente le proprie nozze. Tanti auguri, dunque, ai due viaggiatori e un grosso in bocca al lupo per l’avventura che vivranno a Pechino Express.

 

Chiara Ciripicchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui