Alena Seredova: vacanze sulla neve con i figli

Mentre Gigi Buffon è al settimo cielo per la nascita del suo terzo figlio avuto con la nuova compagna Ilaria D’Amico, l’ex moglie del calciatore Alena Seredova ha scelto di godersi il clima di montagna insieme ad una compagnia decisamente speciale: quella dei suoi due amati figli Louis Thomas e David Lee.

Alena Seredova, attualmente fidanzata con Alessandro Nasi, ha deciso di dedicarsi alla famiglia e al divertimento sulla neve insieme ai suoi bambini. Mentre molti vip, come Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Ludovica Frasca, hanno deciso di prendere il volo per località di mare da urlo, la Seredova ha preferito optare per la neve rimanendo in pieno tema invernale. L’ex marito Gigi Buffon invece è alle prese con il suo ultimo figlio avuto da Ilaria D’Amico. A dimostrarlo ci sono le immagini su Instagram, che immortalano la sua vita quotidiana da mamma, una vita che le dà molta gioia e serenità.

Alena Seredona vacanze sulla neve con i figli
Alena Seredona settimana bianca con i figli Louis Thomas e David Lee

Alena Seredova: “L’amore è sempre e solo l’unica risposta”

La vita è meravigliosa, toglie e dà, nasconde e svelaA me ha donato un anno di amore inaspettato, sorprendente e non richiesto da parte di tantissime persone. Ho ricevuto messaggi, commenti, lettere, abbracci veri e virtuali, parole di stima e di vicinanza da chi mi è sempre stato vicino e da chi non ho mai incontrato. Grazie. Grazie a ciascuno di voi. Mi  avete aperto il cuore e ci avete riposto affetto e tenerezza. L’amore è sempre e solo l’unica risposta, a prescindere da tutto. Buon Natale e Buon Anno. Che sia per ciascuno di voi un momento di rinascita del cuore e nel cuore“, erano state le parole della showgirl rivolte a tutte quelle persone che le sono state e le stanno vicino. Ora gli scatti del week-end con i bambini a suon di arrampicate e poi i giochi sulla neve mostrano una Seredova sempre in forma e sorridente. La showgirl si è goduta la compagnia di Louis Thomas e David Lee, sebbene la loro esperienza vacanziera sia poi giunta al termine. Lo si evince dalle sue parole: “Già due giorni che siamo tornati alla normalità… che bella avventura è stata!“. E vederla così sorridente e felice con la sua famiglia fa sempre piacere ai suoi followers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui