Belen Rodriguez alle Mauritius con Santiago e la mamma Veronica

Dopo aver trascorso le feste natalizie e il Capodanno a Cortina con le amiche, Belen Rodriguez ha scelto il caldo per partire di nuovo in vacanza ancora per un po’. D’altra parte, al momento è una delle figure più tempestate a livello mediatico: la showgirl argentina è finita nell’occhio del ciclone insieme a Stefano De Martino per via della loro recente rottura. I due sarebbero giunti ad una crisi irreversibile e veder crollare il proprio matrimonio è ancora peggio con gli occhi di tutti puntati addosso. Forse anche per questo Belen ha deciso di spostarsi il più lontano possibile, verso un’esotica meta marina: le Mauritius. Lontano sì, ma non dai social.

Belen Rodriguez in vacanza alle Mauritius: le foto
Belen Rodriguez bikini mozzafiato alle Mauritius

 Belen Rodriguez in bikini alle Mauritius

Belen Rodriguez e Santiago alle Mauritius
Belen Rodriguez e Santiago alle Mauritius

Giungono infatti diversi aggiornamenti in merito alle vacanze che Belen Rodriguez starebbe condividendo con sua madre Veronica e il figlio Santiago. Stefano De Martino, tornato a Milano con Santiago per qualche giorno, è ripartito per Roma per riprendere i suoi impegni lavorativi con il programma di Amici. Belen intanto arrivata a destinazione sfoggia il suo bikini mozzafiato e mentre si gode le nuove vacanze in un posto decisamente incantevole regala un nuovo scatto sexy ai suoi fan. Magari l’intento non era quello, ma il fisico mozzafiato della showgirl ha reso sensuale la foto in questione: si tratta di un’immagine che immortala Belen di spalle, con indosso un bikini probabilmente targato Me Fui e sul capo un cappello bianco a falda larga.

Belen Rodriguez gossip news
Belen Rodriguez alle Mauritius foto Instagram

La Rodriguez è immersa nella natura e come vediamo nella foto successiva si gode anche la spiaggia, con un fiore tra i capelli e un “holita” rivolto ai fan. Subito dopo, regala altri dettagli al suo pubblico immortalando la vista mozzafiato che ha dalla sua stanza direttamente sulla spiaggia e sul mare cristallino. “La mia vista sul mondo“, scrive lei, suscitando l’invidia pur affettuosa di molti. E non scherza neanche la sua colazione e mentre gioca sulla spiaggia con Santiago, documentando tutti gli scatti su Instagram. Poche didascalie, poche parole ma tante immagini che non lasciano spazio a dubbi: Belen non è con Stefano e al momento sta solo pensando a prendersi cura di sé e del suo bambino, con l’aiuto di sua madre sempre al suo fianco. Mentre il gossip impazza, la showgirl presta attenzione solo al rumore del mare e alle sue persone care. Come darle torto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui