Aida Yespica ci ricasca: gli ultimi pettegolezzi dalle Antille

Aida Yespica accende i social. Scatti bollenti dalle Antille

Gossip news – Aida Yespica accende i social. Gli ultimi pettegolezzi che la riguardano provengono dalla sua vacanza alle Antille.

Gossip news: Aida Yespica è in vacanza alle Antille. La modella venezuelana accende l’atmosfera social. E non è la prima volta. Basta sbirciare il suo profilo Instagram e se ne capisce qualcosa in più. A 34 anni e con un figlio a carico, la Yespica non ha perso per nulla la sua verve provocante e sensuale, anzi. Ne ha acquisita ancora di più. Basta vedere queste ultime foto.

aida yespica, ultime notizie, news, gossip, gossip news,
Aida Yespica vacanze alle Antille 

Aida Yespica vive un momento d’oro sul piano sentimentale. E non ha più paura di farsi paparazzare in giro in dolce compagnia. Con Enrico Romeo sembra aver ritrovato la strada dell’amore vero.

Gossip: oggi si spettegola su Aida Yespica che incanta il fan con il suo lato B

aida yespica, ultime notizie, news, gossip, gossip news,
Aida Yespica lato b foto Instagram

Aida Yespica incanta i follower con il suo lato B. Non che sia una novità, anzi. Lo ha fatto pubblicando tramite il su account Instagram un’immagine piuttosto sensuale e provocante durante le sue vacanze a ST Barts, nelle Antilel francese. Accompagnata dalla seguente didascalia: “Happy Sunday”. Il gossip si scatena. La foto fa scatenare la gioia dei fan, ma soprattutto i loro occhi estasiati e ammirati.

aida yespica, ultime notizie, news, gossip, gossip news,
Aida Yespica gossip news

Periodo d’oro, dunque, sotto ogni punto di vista per Aida Yespica, la quale ha anche ritrovato l’amore con l’imprenditore Enrico Romeo, di cui parla in termini entusiastici: “Ho camminato sui carboni ardenti, mi sono fatta male, sono caduta, ma sono riuscita sempre a rialzarmi soprattutto per il bene di mio figlio, che è tutta la mia vita. Oggi sono felice. Enrico è un galantuomo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui