Il segreto, anticipazioni tv: Carmelo tradisce Severo

Carmelo e Severo riescono ad ingannare Cristobal?

Il Segreto anticipazioni tv

Il Segreto: Carmelo Leal decide di allearsi con il nemico e volta le spalle a Severo.  Il Segreto anticipazioni: La famiglia Santacruz sta affrontando molte difficoltà che causeranno delle rotture. Nemico principale di Severo era Cristobal Garrigues, il quale era stato esiliato poiché scoperti i suoi abusi di potere. Carmelo quindi non sarà più ricattato dall’intendente, il quale era pronto a denunciarlo poiché sapeva dell’omicidio che il Leal aveva commesso, credendo erroneamente di vendicare la moglie Mencia.

Il Segreto anticipazioni

Anticipazioni il Segreto: Cristobal ritorna a Puente Viejo e ha come obiettivo principale distruggere Severo Santacruz. L’intendente potrà confidare sull’aiuto di Carmelo, il quale porterà via all’amico tutti i suoi averi e le sue proprietà. Inoltre Severo e Carmelo decideranno di escogitare un piano e mostreranno a tutti i loro concittadini le loro discordie.

Inoltre Severo annuncerà la morte della moglie Candela e del loro figlio e verranno celebrati i funerali. Cristobal crederà in questo modo di essere riuscito a eliminare su tutti i fronti la famiglia Santacruz.

Chi avrà la peggio?

Anticipazioni: tutti gli abitanti di Puente Viejo saranno sconvolti per i lutti che hanno colpito di recente Severo Santacruz. Quest’ultimo perderà tutto e lo stesso Cristobal andrà a vivere nella sua villa. Nessuno sospetta che in realtà è tutto una farsa. Cosa farà Severo? Che piano ha in mente? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui