Centinaia e centinaia di persone, mercoledì 19 febbraio 2014 in via Cavour, hanno atteso nel pomeriggio l’arrivo della meravigliosa Elisabetta Gregoraci, che ha fatto da madrina all’eventoExclusive evening‘ e curato in collaborazione con il brand Gaelle Bonheur Paris, del nuovo store nel centro di Sanremo. Bisous è il suo nome, nato dalla volontà di Francesca e Giorgia di creare un concept diverso per moda ed accessori nella realtà Ligure, l’obiettivo è di curare qualsiasi donna con differenti brand, oggi l’attività con una nuova sede offrirà anche un servizio e-commerce online. “Oggi – dicono le titolari – abbiamo deciso di offrire e curare un servizio in più, il nostro shopping online che sarà aggiornato tempestivamente di novità e promozioni, questo permetterà di essere sempre attente ed alla moda anche da casa.

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Elisabetta Gregoraci a Sanremo per il brand Bisous

La nostra soddisfazione e l’amore con cui abbiamo creato tutto questo siamo certe arriverà anche alle nostri clienti”.Ovviamente Elisabetta Gregoraci è stata assalita da fans, giornalisti e fotografi. E visto il grande riscontro che la Eli nazionale ha ottenuto nella Città dei fiori, contrariamente all’edizione in corso di un Festival sempre più in crisi di ascolto, il pubblico continua a sperare che il prossimo anno gli organizzatori della kermesse, anzichè puntare su personaggi poco incisivi come Laeticia Casta, si decidano una volta per tutti a puntare su Lady Briatore.

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