Virginia Raffaele: la più amata dagli italiani

Gossip News – Virginia Raffaele, con le sue ormai usuali imitazioni, è riuscita ad attirare senza problemi l’attenzione del pubblico su di sé: perfetta secondo gli italiani. Ormai molto seguita, è stata un’ottima presenza in quel del Festival di Sanremo e la sua fama è aumentata esponenzialmente dopo l’esperienza.

Virginia Raffaele raccoglie i frutti del suo sforzo e si può davvero ritenere soddisfatta di quanto ottenuto: tra i commenti pieni di complimenti e le cifre che aumentano sui social, è chiaro che ormai si trova sulla cresta dell’onda. Sempre a rimarcare questo fatto, ci sono poi i risultati ottenuti dal sondaggio di Found. Si tratta di un analisi portata avanti con il metodo WOA (Web Opinion Analysis), con il quale sono stati consultati ben 1300 italiani di età compresa tra i 18 e 65 anni. Ai soggetti è stato chiesto vicino a quale personaggio famoso avrebbero preferito vivere. Dai risultati è emerso proprio che la vicina prediletta dagli italiani è l’imitatrice in questione. Virginia Raffaele in cima alla classifica di Found: la sua simpatia ha conquistato il pubbico. 

 virginia raffaele
Virginia Raffaele

Dai risultati dell’analisi è stata stipulata una classifica di 10 vip, i più quotati come “vicini ideali”. Virginia Raffaele si è piazzata in cima alla classifica con il 71% delle preferenze: un risultato davvero notevole, considerando poi che gli elementi fondanti della scelta sono stati per gli utenti la disponibilità e la simpatia dei vip stessi. Due caratteristiche che, a quanto pare, tutti riconoscono in Virginia. Nella top ten, seguono Sabrina Ferilli, Stella Egitto, Antonella Clerici, Luciana Littizzetto, Miriam Leone, Vanessa Incontrada, Vittoria Puccini, Milly Carlucci e in chiusura Totti e Ilary Blasi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui