Fabrizio Corona sembra aver trovato una nuova fiamma

Gossip News – Come sappiamo, la storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è stata molto veloce e dopo i gossip recenti, Fabrizio Corona sembrerebbe aver trovato una nuova fiamma per i prossimi mesi. Tra i due l’amore è già finito e come spiegato dalla cantante, è stata lei a scrivere la parola fine. Mancanza di sintonia, questa sarebbe la ragione che ha portato Silvia a troncare… ma a quanto sembra per l’ex paparazzo è già giunto il momento di voltare pagina.

Secondo gli ultimi gossip, infatti, Corona avrebbe una nuova fiamma: si tratterebbe di Ginevra RossiniFabrizio Corona volta pagina: dopo Silvia Provvedi, la sua nuova compagna è Ginevra Rossini.

Nuova storia d’amore in vista, quindi, nuovo gossip per Fabrizio che si rimette in gioco. Lo starebbe facendo al fianco di una figura già nota al pubblico, in qualità di ex fidanzata di Luigino Berlusconi. Stando alle voci, Ginevra Rossini e Fabrizio Corona si starebbe frequentando già da qualche settimana ma ovviamente in gran segreto e mantenendo un basso profilo.

Ginevra Rossini
Ginevra Rossini

Non sono disponibili, infatti, né foto né video dei due sebbene sembrerebbero essere stati avvistati insieme già svariate volte. Una di queste sarebbe in occasione dell’inaugurazione del Pulley grill & Club, nuovo locale di Davide Lippi e ciò ha scatenato il gossip. Nessuna foto della serata, tuttavia, inquadra anche i due. La notizia, quindi, per il momento non può considerarsi del tutto certa ma le insinuazioni si stanno facendo piuttosto insistenti. Che i due scelgano quindi di smentire? O invece, al contrario, di uscire allo scoperto? Che con la Ginevra RossiniFabrizio Corona sia riuscito a trovare l’equilibrio che mancava invece con la Provvedi? Chissà, per adesso tutti si limitano a tenere gli occhi aperti su questo nuovo flrt.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui