Virginia Raffaele ospite sabato a “C’è posta per te” nei panni di Roberta Bruzzone

Virginia Raffaele sabato a “C’è posta per te” imita Roberta Bruzzone. Ancora colpi di scena in arrivo a “C’è posta per te”: Dopo il siparietto comico tra Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez, anche per la puntata di sabato 27 febbraio, Maria De Filippi promette di divertire con due grandi ospiti molto amate dal pubblico.

Sabato sera, infatti, sarà la volta su Canale 5 di Barbara d’Urso nelle vesti di destinatario di una delle famose “buste”. Il mittente, la nota criminologa Roberta Bruzzone, interpretata da Virginia Raffaele. Il tutto è stato anticipato da un breve video postato su Twitter in cui l’attrice comica, reduce dal grande successo della 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, tornerà alla corte di Maria De Filippi per un’imitazione di successo già proposta in tempi non sospetti ad “Amici” e che tanto aveva fatto discutere, perché non particolarmente gradita alla “vittima” designata da Virginia Raffaele.

Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone Amici 14 serale
Virginia Raffaele
Virginia Raffaele news
Virginia Raffaele a “C’è posta per te” nelle vesti di Roberta Bruzzone

Nel video vi è un’anteprima dell’incontro, con la regina dei crimini che si accomoda sulla poltroncina in compagnia di un losco figuro vestito come il killer di “Scream”, con tanto di falce in mano, che non promette nulla di buono. Sui social di WittyTV e di C’è posta per te, intanto, impazzano le anticipazioni video con numerosi commenti dei followers. Ma come reagirà questa volta Roberta Bruzzone? E, soprattutto, di cosa vorrà mai parlare la criminologa con la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live? Staremo a vedere.

Intanto, durante la puntata di sabato 27 febbraio, sarà presente anche il gruppo musicale dei Modà con il suo leader Kekko Silvestre: la band sarà al centro di una delle emozionanti storie e farà una bellissima sorpresa a uno dei protagonisti della vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui