Veronica Maya è diventata di nuovo mamma: prima foto di Katia Eleonora

La conduttrice Veronica Maya è diventata di nuovo mamma, dando alla luce una bambina nella clinica Ruesch a Napoli. Il nome della sua terza figlia è Katia Eleonora. Ecco la prima foto a Pomeriggio Cinque. L’annuncio della nascita è giunto tramite i social network, che costituiscono ormai il mezzo privilegiato di comunicazione per vip e non.

Veronica Maya ha partorito. Fiocco rosa per l’ex conduttrice di Verdetto Finale: e’ nata Katia Eleonora. La prima foto della neonata oggi durante la trasmissione di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. La compagna del chirurgo plastico Marco Moraci è diventata mamma per la terza volta e sul suo profilo Facebook ha scritto: “Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia e il privilegio di dare la vita… è la cosa più bella del mondo“. Ovviamente gli utenti si sono subito accalcati nel porgerle le congratulazioni, farle gli auguri e domandarle come sta. La conduttrice ha deciso di partorire in modo naturale, senza ricorrere ad anestesie di sorta. Solo poche settimane fa aveva detto: “Partorirò naturalmente e senza ausilio dell’anestesia epidurale“, salvo poi esprimere il desiderio di un travaglio in acqua. D’altra parte Veronica ha già partorito due volte prima di questa e sa bene a cosa va incontro, quindi ha cercato di vivere al meglio questa situazione che ora le ha portato tanta gioia con l’arrivo di Katia.

Veronica Maya ha partorito: è nata Katia Eleonora
Veronica Maya ha partorito: la prima foto di Katia Eleonora

Veronica Maya e Marco Moraci: dopo il terzo figlio pensano alle nozze

Veronica Maya mamma per la terza volta
Veronica Maya mamma per la terza volta

Veronica Maya e il suo compagno Marco Moraci, infatti, accolgono la terza figlia giunta dopo Tancredi Francesco, di due anni, e Riccardo Filippo che ne ha compiuti quattro proprio ieri, lo stesso giorno dell’arrivo della sorellina. Doppio festeggiamento, quindi, in casa Maya-Moraci. Il prossimo passo per la coppia, ora che è giunto l’ultima new entry, è il matrimonio. Le nozze tra i due dovrebbero essere celebrate la prossima estate, come affermato da Veronica durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Ha infatti detto: “Sognavo di regalarmi il terzo figlio per i 40 anni e sono in anticipo di quasi due. Ora mi concentro sul mio trio. Poi, giusto il tempo di prendere le misure della nuova famiglia e mi dedico alla nozze. Le celebreremo la prossima estate“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui