Piccolo incidente per Claudia Galanti: punti sul sopracciglio dopo una caduta

Di Claudia Galanti si parla e non si parla, ci si espone e si fanno spallucce, la si critica o la si difende. La modella e showgirl paraguaiana è stata al centro dell’attenzione mediatica dopo che la sua terza figlia, Indila, è venuta a mancare lo scorso 2 dicembre. Una vicenda davvero spiacevole e triste, in merito alla quale non sempre ci si è espressi nel modo più corretto. Altrettante critiche fioccano ora contro una mamma per certo straziata che tenta di andare avanti. Così non sempre le foto di Claudia, tornata sui social con un profilo Instagram, vengono apprezzate, come se fosse mal visto il suo tentativo di riprendersi da un simile lutto.

Claudia Galanti incidente: punti di sutura sul sopracciglio destro
Claudia Galanti incidente: punti di sutura sul sopracciglio destro

Claudia Galanti: “Ho deciso di ricominciare, per il bene dei miei figli”

Probabilmente, su questo tema, sarebbe più opportuno tacere e rispettare il dolore di questa famiglia. In merito, poi, la Galanti si era già espressa in tinte piuttosto cupe ma dirette:

“Ero a Parigi, Indila era morta già da qualche settimana quando ho deciso di farla finita. Sono salita in piedi sulla finestra: lo sguardo volava giù e volevo che il mio corpo lo seguisse. Mentre pensavo al salto è entrato mio figlio Liam. Mi ha detto: ‘mamma’. E io mi sono fermata, ma ho capito che nella mia vita non potrò mai più essere felice. Sono stata in cura e lo sono ancora. Non so quando e come ne uscirò, ma ho deciso di ricominciare, per il bene dei miei figli. Ho lasciato Parigi e sono tornata a Milano.”

Claudia Galanti cade a casa di Belen Rodriguez: punti di sutura sul sopracciglio destro

Claudia Galanti cena a casa di Belen Rodriguez selfie in ascensore
Claudia Galanti cena a casa di Belen Rodriguez selfie in ascensore

La situazione per Claudia Galanti non è facile, anche se in modo superficiale si può giudicare questo o quello scatto senza pensare. Sarà anche alla luce di questi trascorsi negativi, che alcuni fan si sono preoccupati quando sul web è spuntata un’immagine di Claudia ammaccata e intenta a farsi mettere dei punti sul sopracciglio. “Un piccolo grandi incidente … #misonofattamale #punti” – questo è il commento sulla foto postata sul suo profilo Instagram. Stando alle voci che circolano sul web, i punti sarebbero il risultato di una caduta avvenuta a casa di Belen Rodriguez sabato sera. Mentre cucinava Claudia sarebbe scivolata procurandosi la ferita ed un occhio nero. Vera o meno questa ipotesi l’importante, in fondo, è che non si tratti di nulla di grave.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui