Claudia Galanti in lutto: La figlia Indila Carolina Sky è morta

Un terribile lutto si è abbattuto sulla modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti e sul ex compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran. Sembra che la coppia, in questo momento separata, sia stata colpita dalla sventura nel cuore della notte. Questo è quanto si evince dalla pagina Facebook di Verissimo, che ha fatto le sue condoglianze a questi genitori distrutti tramite il seguente messaggio: “E’ morta nella notte la piccola Indila. Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita”.

Muore la figlia di Claudia Galanti Indila Carolina Sky
Muore la figlia di Claudia Galanti Indila Carolina Sky

La figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, Indila Carolina Sky, è morta nel sonno

Restano completamente ignote le cause del decesso, ma è invece chiaro il dolore che in questo momento si abbatte sulla famiglia. Indila Carolina Sky era la figlia minore dei due, che insieme hanno avuto altri due bambini, Liam Elijah di 3 anni e Tal Harlow di 2 anni. La vita della piccola, nata il 21 marzo 2014, è stata destinata a spegnersi precocemente.

I giorni passati, vedevano Claudia Galanti alle Seychelles per una vacanze con le amiche, mentre i figli erano di ritorno da Dubai, dove erano stati con il papà e la sua nuova compagna, Tamara Pisnoli, ex del calciatore Daniele De Rossi. Di certo della spensieratezza delle vacanze non resta più niente. Sebbene qualcuno sia già partito nel contestare la condotta dei genitori in causa, è chiaro che non è questo il momento più adatto per sindacare sul comportamento dell’uno o dell’altra, perché il dolore domina su qualsiasi ragionamento e non si può far altro che unirsi nella perdita a chi è stato direttamente colpito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui