Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà: “Che delusione!”

La bellissima show girl e conduttrice Lorella Cuccarini esterna la sua amara delusione nei confronti della mitica autrice Raffaella Carrà, alle prese con i preparativi del nuovo talent showForte, forte, forte” che andrà in onda su Rai Uno. Decide di parlarne attraverso twitter: “Non ci siamo incontrate per 30 anni Raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”.  La Cuccarini sul suo sito ufficiale ha scritto di essere stata contattata da Raffaella Carrà per fare il giudice nella nuova trasmissione, però poi così non è stato! La Carrà ha risposto in questo modo alla dichiarazione della Cuccarini: “Mi dispiace e le chiedo scusa”. 

Lorella Cuccarini delusa per non essere stata confermata come giudice al nuovo talent Forte forte forte di Raffaella Carrà
Lorella Cuccarini: Raffaella Carrà è stata una grande delusione!

La sua reazione è scaturita dall’atteggiamento assunto dalla conduttrice Raffaella Carrà per non aver avvisato il futuro giudice del talent show che non avrebbe più preso parte alla trasmissione! Lorella Cuccarini ha deciso di dar voce ai suoi pensieri una volta per tutte dichiarando: “Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta. Buona fortuna Raffaella!”.

“Nel rilasciare certe dichiarazioni si rischia sempre di fare la parte del perdente. E io so di avere tutto da perdere, ma ho deciso di parlare perché credo sia arrivato il momento di segnalare, pubblicamente, l’imbarbarimento a cui siamo arrivati. Ormai da tempo non ci sono più regole. Non ci si può fidare di nessuno. Parlo ora e poi… volto pagina”.

“All’inizio di settembre, sono stata chiamata da Raffaella Carrà. Afferma: “Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide. Insomma, un appuntamento dal quale sono uscita con l’idea di iniziare un’entusiasmante avventura insieme, nel suo nuovo programma. La trattativa con la Rai si chiude in tempi brevissimi e, sulla base degli impegni presi, programmo il lavoro a teatro con “Rapunzel” solo al Brancaccio di Roma.

Nelle scorse settimane, sono stata ripetutamente citata e confermata come giudice, – specifica la Cuccarini – su molte testate cartacee e on line. Per serietà, non ho mai rilasciato dichiarazioni in merito perché ritenevo opportuno fosse Raffaella la prima a dare la comunicazione ufficiale. Che non è arrivata. Anzi. Qualche giorno fa, Bibi Ballandi ha riferito al mio manager Lucio Presta che ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione”.

LE SCUSE DI RAFFAELLA CARRA’ NON TARDANO AD ARRIVARE, MA LA DELUSIONE DELLA CUCCARINI RIMANE COMUNQUE!

Le scuse di Raffaella Carrà a Lorella Cuccarini sono state chiare e risolutive: “Avrei dovuto chiamarla e non l’ho fatto. Mi dispiace e le chiedo scusa. Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma, ha asserito,  perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano”. Eppure qualcosa è andato storto. “Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente”.

Concludendo con le sue spiegazioni aggiunge: “Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo. Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi, ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci”.

Nessuno avrebbe mai immaginato che tra due superdonne dello spettacolo, così in gamba e così brillanti potesse verificarsi un tale fraintendimento, e sicuramente la presenza di Lorella Cuccarini in qualità di giudice nel talent show, avrebbe rappresentato per il programma un notevole valore aggiunto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui