Heather Parisi e Lorella Cuccarini: Due icone della tv italiana

Artisti e trucchi a confronto rubrica del make up artist Gennaro Marchese – Sono oramai delle icone della tv italiana e hanno entrambe lasciato il segno, talento puro, volontà da vendere, una più dell’altra e amatissime dal mondo gay. Chi sono? Due regine dello spettacolo: Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini look a confronto secondo Gennaro Marchese
Heather Parisi e Lorella Cuccarini look a confronto secondo Gennaro Marchese

Heather Parisi professionalmente parlando, nasce molto prima di Lorella. Indimenticabili le sue performance, i suoi balletti, i suoi “Fantastico“, le sue gambe, lanciata da Gino Landi, dopo averla scoperta in un locale gay di Roma l’allora famosissimo Angelo Azzurro. Capelli biondissimi e lunghissimi, ne ha fatta di strada. Indimenticabili le tute mozzafiato, trucco sobrio, occhi blu cielo, palpebra iridescente color bronzo rame, ciglia lunghissime da sembrare finte che mettevano in risalto il colore, la bocca naturale e lucida. Rimarrà per sempre la più grande, anche se non la vediamo più nel senso che non vive più in Italia. Adesso è mamma di tre splendidi bambini vive in Cina ( un vero peccato e tanta nostalgia) dove si è creata una bellissima famiglia tre figli, speriamo di poterla rivedere presto!

Lorella Cuccarini invece è la donna più desiderata dagli italiani, memorabili e indimenticabili spot. Ha avuto una carriera segnata da successi in tutti i campi, dalla danza allo spettacolo. Spaziando dal cinema, al teatro e alla conduzione. Ottima madre di 4 figli.

Il look di Heather Parisi e Lorella Cuccarini è stato segnato, se vogliamo, da abiti di scena, le tute aderenti, i tutù dai più colorati e pieni di strass ai più sobri gonnellini. Donne molto forti, Lorella ha osato molto con il trucco soprattutto adesso. Mentre ultimamente è stata come sempre molto chic, abitini a tubino oppure pantaloni e tacchi vertiginosi. Capelli tanti, folti e belli. Adesso Lorella tornerà in teatro e noi l’attendiamo.

Un saluto dal vostro Gennaro Marchese e appuntamento alla prossima settimana, amici di GenteVip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui