Kate Hudson veste Versace per Harper’s Bazaar

Non è una novità che la bellissima Kate Hudson vesta Versace. In molte occasioni mondane, infatti, l’attrice ha scelto questo grande brand della moda per presentarsi al pubblico. Sui red carpet, d’altro canto, la bionda Kate ha sempre fatto la sua figura. Altrettanto si può dire dei suoi scatti in copertina. E quando ai suoi photoshoot si associa proprio un marchio del calibro di Versace il risultato non può che essere che esplosivo.

Kate Hudson in Versace: è subito euforia sul web

kate hudson
Kate Hudson “Harper’s Bazaar”  

Lo vediamo chiaramente grazie alla copertina di Harper’s Bazaar, magazine di moda statunitense molto rivelante. A troneggiare su di essa è proprio la figura longilinea e seducente della Hudson, che indossa appunto un abito targato Versace. Si tratta di un vestito rosa con giochi di spacchi e strascichi che invade tutta l’immagine e calza a pennello sul corpo di Kate. L’attrice è immortalata in una posa euforica, con le braccia alzate e il viso sorridente. Trattandosi del numero per Dicembre/Gennaio, sul quale è scritto “Nuovo anno nuovi look”, sembra proprio che il senso della posa di Kate sia proprio quello di festeggiare a braccia aperta il 2016.

Kate Hudson in posa per Harper’s Bazaar

Gli utenti hanno molto apprezzato la combinazione di elementi vincenti di questa fotografia: la qualità dei prodotti dell’Atelier Versace e il fascino frizzante della protagonista dello scatto. Kate riesce senza dubbio ad esprimere al meglio se stessa in questa immagine, che è stata accolta in modo favorevole dal suo pubblico. Unico piccolo appunto fatto alla sua realizzazione, riguarda i capelli: una ciocca bionda copre infatti parte del viso della Hudson e qualcuno non ha apprezzato questo dettaglio.

D’altra parte, il movimento immortalato è molto dinamico e anche i capelli ne seguono l’andamento. Insomma, si tratta di gusto, ma l’equilibrio della foto è evidente com’è evidente la sua buona riuscita. Si tratta di un’immagine già virale e di un magazine di cui i fan affezionati vanno già a caccia. E intanto, Kate ringrazia per l’occasione che le è stata data: “Grazie Harper’s Bazaar per avermi eletta vostra cover girl per Dicembre/Gennaio. Grazie a Terry Richardson e Laura Brown, per non aver rivelato cosa è successo davvero quella sera! Vi amo!” L’ultima domanda dunque è… cosa ha combinato Kate “quella sera”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.