Gossip news, Caterina Balivo in bikini verso nuovi orizzonti

Le vacanze al mare di Caterina Balivo sono sempre più social

Gossip news – Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto, continua a postare foto in bikini delle sue vacanze in relax al mare con la sua famiglia.

Tra scatti sensuali ed accattivanti Caterina Balivo, sempre con il sorriso, si gode quest’estate 2016. Condivide i suoi momenti più belli con i fan e svelando qualche piccolo segreto lavorativo. Quest’anno ha lavorato intensamente e senza sosta. La presentatrice del seguitissimo programma Detto Fatto, trasmesso su Rai 2, si è concessa un po’ di meritato riposo. Si trova infatti in vacanza all’Argentario in compagnia del marito Guido Maria e del loro tenero bimbo Guido Alberto. La Balivo oltre ad essere uno stimato personaggio televisivo è certamente una moglie ideale ed una madre premurosa.

Caterina Balivo in bikini all'Argentario: le foto
Caterina Balivo in bikini all’Argentario

Sui social Caterina Balivo posta diverse foto in cui si lascia ammirare dai fans nella sua più totale naturalezza. La Balivo posta una foto che la ritrae in bikini prima di entrare in acqua e scrive: “Ultimo tuffo e poi si va verso nuovi orizzonti“. In un altro scatto è seduta su un prato verde e fiorito e guarda verso l’orizzonte. La simpatia della Balivo la rende unica e vera.

Caterina Balivo in bikini ma con la ciambella

Caterina Balivo estate 2016 vacanze al mare
Caterina Balivo 

La conduttrice di “Detto Fatto” pubblica un video creato con l’applicazione Boomerang. Il mare limpido e cristallino fa si che Caterina ondeggi mentre, sdraiata su una grande ciambella, prende un po’ di tintarella e si fa cullare dalle onde. Sul post scrive: ” Lasciatemi qui”.  Ma lei sa benissimo che molto presto dovrà tornare al lavoro. Non mancano i commenti dei fan alla foto: “Caterina non è possibile lasciarti lì, perché la tua allegria, il tuo sorriso riempiono le nostre case. Riposati pure ne hai il diritto, noi ti aspettiamo”, “Ciao Cate, divertiti”.

Caterina Balivo dall’Argentario a Snapchat 24 su 24

Settembre è ormai alle porte e Caterina Balivo, super impegnata, condivide su Snapchat qualche anticipazione dei suoi nuovi impegni lavorativi. Peccato che tutte le notizie postate su Snapchat dopo sole 24 ore si cancellano automaticamente. I fan dovranno quindi seguire la conduttrice tv in maniera costante per scoprire cosa ci riserverà a partire dal prossimo mese!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.