Un Medico in Famiglia 10 quando inizia? Da mercoledì in onda la prima puntata

Torna su Rai Uno la nuova stagione di Un Medico in Famiglia

Gossip, Tv: Un Medico in Famiglia 10 sta per tornare su Rai Uno. La serie più amata dagli italiani è giunta già alla decima stagione.

Gossip Tv: Un Medico in Famiglia 10 sta per tornare. Durante l’ultima stagione della fiction avevamo lasciato nonno Libero alle prese con la crisi matrimoniale della nipote Maria e del marito Marco. Al centro della storia però c’era l’amore tra Sara Levi e il dottor Lorenzo Martini.

Un medico in famiglia 10 conferenza stampa
Un medico in famiglia: conferenza stampa

La tanto attesa stagione di Un Medico in Famiglia 10 è stata presentata questa mattina a Roma presso gli studi Rai di Viale Mazzini. In conferenza stampa il cast al completo. Il fulcro nevralgico della trama è sempre il rapporto padre figlio, come dichiarato da Giulio Scarpati alias Lele Martini. “Questo è un tema che meglio si rapporta alla vita reale, che diventa sempre più importante”.

Lino Banfi alla presentazione della decima edizione di Un medico in famiglia
Lino Banfi alla presentazione della decima edizione di “Un medico in famiglia”

Oggi tra i presenti c’era anche Lino Banfi, l’amatissimo nonno Libero che ha raccontato un aneddoto riguardate la fiction. “Incontrai Andreotti durante una cena e mi fece notare che in casa Martini c’era solo un bagno, nonostante la famiglia fosse molto numerosa. Da questa serie finalmente c’è il secondo bagno!”. Secondo quanto anticipato da Lino Banfi, in questa nuova stagione conosceremo un nuovo aspetto del suo personaggio. Nonno Libero lavorerà molto sulla sua umanità attraverso un avvicinamento alla fede.

La prima puntata della decima stagione di Un Medico in Famiglia è attesa mercoledì 7 settembre con due grandi ritorni. Le special guest che inaugureranno la prima puntata saranno Giorgio Marchesi e Michael Cadeddu. Nell’ultima puntata, invece, troveremo Francesca Cavallin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui