Gossip, Teresanna Pugliese testimonial Dolce & Gabbana?

Gossip – Teresanna Pugliese bella e accattivante sul set. Scatti per la nuova campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana? La vediamo in un abito lungo nero, dove la leggera coda di seta fluttua sognante mentre il suo sguardo si perde nei meandri della sua consapevole sensualità.

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana avranno scelto Teresanna per festeggiare i trent’anni del marchio? Nel frattempo la possiamo ammirare in tutto il suo splendore negli scatti del servizio fotografico che ci vengono regalati dall’ex tronista stessa su Facebook. A seguire una foto decisamente più osé ma carica di significati, compreso il commento che altro non è che la canzone di Vasco Rossi Stupendo: “E cosa conta chi perdeva le regole sono così .. È la vita ed è ora che cresci devi viverla così! Sì stupendo!

Teresanna Pugliese testimonial Dolce e Gabbana?
Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese, dopo la partecipazione a Uomini e donne, il celebre programma di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5, che l’ha vista sia tronista che corteggiatrice, si gode la maternità con il suo piccolo Francesco, bimbo avuto dalla relazione con il compagno Giovanni Gentile.  Né tronista, né corteggiatore, ma imprenditore napoletano, il compagno di Teresanna lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di demolizioni, bonifiche e smaltimento rifiuti. Essendo un tipo molto riservato Giovanni vuole stare lontano dai riflettori e dal mondo dello star system, di cui però continua a far parte la sua compagna.

Chissà perché Teresanna avrà chiamato così il suo bambino. Forse in ricordo della storia avuta con Francesco Monte, attualmente fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez e che fece sognare milioni di telespettatori? Nel frattempo però i fan di Teresanna Pugliese aspettano di vedere le foto del matrimonio, certi che in abito bianco sarà bellissima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui