Ciao Darwin Awards – Paolo Bonolis e la madrina Vittoria Schisano consegnano i Premi. Venerdì 6 maggio si è concluso il programma Ciao Darwin 7 – la Resurrezione, tornato in onda dopo 6 anni di pausa, con alti ascolti e grasse risate.
Nel corso delle 8 puntate hanno sfilato personaggi più strambi, divertenti e esilaranti. In occasione della finale del programma, Paolo Bonolis, parodiando la cerimonia degli Oscar, consegna per la prima volta i Ciao Darwin Awards, divisi in tre categorie: Miglior Look, Miglior Performance e Personaggio dell’Anno.
Per la categoria Miglior Look si aggiudica il premio Flower Show, nome d’arte di Fioravante Acierno, l’uomo di latta della categoria Io So’ Io, e ricevendo il premio a forma di casco di banane ringrazia “la sua squadra, la redazione e saluta i suoi contatti in America, Emirati Arabi e Russia”.
Per la categoria Miglior Performance vince il “bucatino”, ormai seguitissimo sui social networks, Francesco Nozzolino, che ringrazia tutti i “gattacci e gattacce”. Questi due premi sono stati consegnati dalla madrina Vittoria Schisano.
Per l’ultima categoria Miglior personaggio dell’Anno, premiato da Madre Natura, è stato scelto, Fabio Filisetti, della categoria Diversi, conosciuto come il Mistico Gesù, il quale ringrazia dicendo: “Volevo ricordarvi semplicemente che voi siete Dio nel momento in cui iniziate ad amare e giocare con gioia, voi diventate Dio”.
Inoltre è stato redatto anche un premio speciale, detto della “Onan Accademy”, vinto dalla simpaticissima e spiritosa donna dal sangue brasiliano Rosana Sodrè de Farias, della categoria Stranieri.