Ciao Darwin Awards, Paolo Bonolis e Vittoria Schisano consegnano i premi

Ciao Darwin Awards – Paolo Bonolis e la madrina Vittoria Schisano consegnano i Premi. Venerdì 6 maggio si è concluso il programma Ciao Darwin 7 – la Resurrezione, tornato in onda dopo 6 anni di pausa, con alti ascolti e grasse risate.

Nel corso delle 8 puntate hanno sfilato personaggi più strambi, divertenti e esilaranti. In occasione della finale del programma, Paolo Bonolis, parodiando la cerimonia degli Oscar, consegna per la prima volta i Ciao Darwin Awards, divisi in tre categorie: Miglior Look, Miglior Performance e Personaggio dell’Anno.

Paolo Bonolis e Vittoria Schisano madrina Ciao Darwin Awards
Ciao Darwin Awards, Paolo Bonolis e la madrina Vittoria Schisano
Fioravante Acierno Miglior Look Ciao Darwin Awards
Fioravante Acierno Miglior Look

Per la categoria Miglior Look si aggiudica il premio Flower Show, nome d’arte di Fioravante Acierno, l’uomo di latta della categoria Io So’ Io, e ricevendo il premio a forma di casco di banane ringrazia “la sua squadra, la redazione e saluta i suoi contatti in America, Emirati Arabi e Russia”.

Francesco Nozzolino Miglior Performance Ciao Darwin Awards
Francesco Nozzolino Miglior Performance

Per la categoria Miglior Performance vince il “bucatino”, ormai seguitissimo sui social networks, Francesco Nozzolino, che ringrazia tutti i “gattacci e gattacce”. Questi due premi sono stati consegnati dalla madrina Vittoria Schisano.

Fabio Filisetti Miglior personaggio dell'anno Ciao Darwin Awards
Fabio Filisetti Miglior personaggio dell’anno

Per l’ultima categoria Miglior personaggio dell’Anno, premiato da Madre Natura, è stato scelto,  Fabio Filisetti, della categoria Diversi, conosciuto come il Mistico Gesù, il quale ringrazia dicendo: “Volevo ricordarvi semplicemente che voi siete Dio nel momento in cui iniziate ad amare e giocare con gioia, voi diventate Dio”.
Inoltre è stato redatto anche un premio speciale, detto della “Onan Accademy”, vinto dalla simpaticissima e spiritosa donna dal sangue brasiliano Rosana Sodrè de Farias, della categoria Stranieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui