Gossip, Paola Caruso non soffre l’addio di Peracchi: a Ibiza? meglio da sola!

Gossip news e pettegolezzi vip estate 2016 – Paola Caruso non è disperata per la separazione da Lucas Peracchi. Tutt’altro. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi cerca il divertimento in quel di Ibiza.

Gossip news: Paola Caruso è tornata ad essere di nuovo single da qualche settimana. Con Lucas Peracchi sembrava aver trovato finalmente la sua felicità. Tutto è poi svanito come una bolla di sapone. In una passata intervista rilasciata a Novella 2000 aveva presentato Lucas come l’amore della sua vita. Per lui era riuscita a non cadere in tentazione durante L’Isola dei famosi. Adesso che la storia sembra finita definitivamente che la Caruso che fa?

Paola Caruso mette in mostra un lato b da show a Ibiza

paola caruso gossip, news,
Paola Caruso ad Ibiza 

Paola Caruso in questi giorni si è lanciata a capofitto sul lavoro e sul divertimento, girando la Isla di Ibiza in lungo e in largo. Proprio ieri ha pubblicato una foto mentre si trova nelle spiagge di Formentera. Il mare che le accarezza le caviglie, un fisico perfetto come il lato B evidenziato dal perizoma. Questo post su Instagram però lascia ben sperare i suoi fans essendo accompagnato dal commento “Libertà”.

Pettegolezzi Vip: dopo il Gossip con Lucas Peracchi, Paola Caruso si vive un estate coi Fiocchi ad Ibiza

La domanda è:quai sono i motivi che hanno i due a lasciarsi? non sono mai stati dichiarati da nessuno dei due, preferendo così chiudersi in silenzio stampa. Guardando le foto sui social però sembrerebbe che Paola Caruso abbia già incassato il colpo voltando pagina. Paola Caruso avrà già dimenticato il bello e tenebroso Lucas Peracchi?

paola caruso ad Ibiza, gossip news,
Paola Caruso ad Ibiza

Per il momento le strade dei due si sono separate e sembrano destinate a non incontrarsi più. Se da una parte Paola Caruso impegna il suo tempo tra mare e lavoro, dall’altra Lucas Peracchi sembra che stia già preparando le sue valige per il Grande Fratello Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui