Gossip, Mariah Carey e James Packer nozze ai Caraibi

Gossip news – Mariah Carey e James Packer nello spirito sono pronti a sposarsi, ma nel concreto i preparativi per l’evento sono ancora tanti e proseguono a ritmo serrato.

La coppia, che condivide la vita ormai da tempo, è più che convinta di voler pronunciare il fatidico “sì” ma anche di volerlo fare con un certo stile. Così continuano le indiscrezioni in merito all’organizzazione delle nozze che, per quanto intime, saranno comunque lussuose e di gran classe. A dare informazioni in merito è il sito TMZ, secondo il quale il matrimonio avrà luogo in una location mozzafiato: un’isola dei Caraibi, Barbuda. Proprio lì James sta attualmente costruendo un resort dal valore di 250 milioni di dollari, assieme ad un partner d’eccezione: Robert De Niro.

Mariah Carey e James Packer matrimonio ai Caraibi
Mariah Carey e James Packer si sposano

Gossip ultima ora – Mentre proseguono i lavori su un versante, anche quelli per il matrimonio procedono. La lista degli invitati, a quanto sembra, è stata la parte più semplice: il matrimonio sarà un evento piuttosto elitario, con solo 50 ospiti accuratamente selezionati dagli sposi. I due vogliono una certa privacy, ma anche una certa agiatezza per festeggiare il loro giorno speciale. A cose fatte, però, la cantante è pronta a condividere il tutto con il mondo. Il “sì” sarà pronunciato live per pochi eletti, ma poi una docu-serie di 10 puntate intitolata Mariah’s World mostrerà la vita quotidiana della Carey e di conseguenza anche le sue nozze. Un controsenso? Chissà, comunque Mariah Carey e James Packer non stanno più nella pelle. Per entrambi si tratta del terzo matrimonio, ma l’emozione è sempre nuova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui