Gossip news – Oggi, 19 marzo, si festeggia la festa del papà: gli auguri social dei Vip. Un giorno importante per celebrare una figura fondamentale e centrale, un’occasione come un’altra per ringraziare i papà di ciò che fanno per i loro figli.

Ovviamente questo accade anche nel mondo dei vip, con tanti post sui social e tante foto per celebrare la ricorrenza. Così, per esempio, leggiamo su Instagram il messaggio di Micol Olivieri a suo marito Christian Massella. Le parole seguenti accompagnano una foto di lui con sua figlia Arya in braccio: “Auguri a te! Meraviglioso padre, a te che onori ogni giorno della tua vita il ruolo di papà, a te che mi hai insegnato la tenerezza di un padre! Se c’è qualcosa che riempie i miei occhi, é vedere tu che guardi Lei“.

Gossip, festa del papà: gli auguri social dei vip
Christian Massella e Arya

Elena Santarelli, che sarà di nuovo mamma tra pochissimi giorni, sceglie invece di condividere una foto di lei e suo padre Enrico, mentre quest’ultimo la accompagna all’altare e rivolge poi gli auguri a tutti i papà. Stessa scelta quella di Elisabetta Gregoraci che posta su Facebook una foto con il suo papà Mario scrivendo: “Festa del papà … auguri papino mio me#eligreg#papino#passeggiando#mc“.  Maddalena Corvaglia invece ha celebrato il padre di sua figlia Jamie Carlyn con un post, caricando una foto di Stef Burns che gioca con la piccola e scrive: “Tanti auguri a tutti I Papà. Presenti, assenti… Futuri. E Tanti tanti auguri ad un papà… meraviglioso! We love you“. Anna Tatangelo ha invece scelto di condividere un collage di Gigi D’Alessio con suo figlio Andrea scrivendo “A scuola con papà” e utilizzando l’hashtag #festadelpapà, mettendo in risalto il ruolo paterno del cantante.  Irene Capuano ha invece postato una foto della mano di Francesco Arca con quella di Maria Sole con la seguente didascalia: “Le mani di un padre sono come un arcobaleno: innalzano i figli alle irraggiungibili meraviglie dei cieli ma con forti radici e passo sicuro indicano loro la via. Auguri papà“. Insomma, ognuno a modo proprio sta celebrando questa festa, anche a livello social.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here