Gossip news: total relax per Aida Yespica da Miami a Bormio terme

La modella venezuelana non è passata di certo inosservata alle terme!

Gossip news – Aida Yespica weekend di relax alle terme in bikini sulle montagne di Bormio in Italia!

Gossip news – Aida Yespica protagonista assoluta alle terme. Non importa se si passa dal sole di Miami alle fredde montagne lombarde del Bormio. Aida Yespica farà sempre parlare di sé. Così come il suo bikini.

aida yespica fidanzato, aida yespica enrico romeo, gossip news, gossip,
Aida Yespica, Enrico Romeo e il figlio Aaron a Miami

Qualche settimana fa era stata paparazzata sulle spiagge di Miami con il suo compagno Enrico Romeo, che rappresenta più di un semplice flirt estivo. Un compagno da diversi mesi a questa parte, a cui ha fatto conoscere anche suo figlio Aaron. Ora, invece, Aida è finito a rilassarsi alle terme.

Gossip news, Aida Yespica in bikini alle terme di Bormio. Weekend di totale relax in Italia!

Aida Yespica terme Bormio
Aida Yespica 

La foto parla chiaro. Nell’immagine si vede Aida Yespica immersa in una grossa vasca lì alle terme di Bormio. Suggestivo anche lo sfondo del paesaggio innevato alle sue spalle. Atmosfera di totale relax e tranquillità per la modella venezuelana. Un weekend immersa nella natura. Questa la didascalia della foto pubblicata tramite suo profilo ufficiale Instagram, che ha messo a dura prova la resistenza dei fan: “Niente come le QC Terme Bagni Nuovi Di Bormio. @qcterme #weekend #spa #terme #relax #italia #bormio #amazingterme #amazingweekend #alwayspositive #goodvibes @missbikiniluxe”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui