Gossip Grande Fratello VIP Laura Freddi Confessione choc a Ilary Blasi

L'ex protagonista di Non è la Rai è stata la prima eliminata nella finale del GF VIP!

Gossip news Grande Fratello Vip – Laura Freddi prima eliminata nella finale del GF VIP. Confessione choc in studio da Ilary Blasi.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Laura Freddi è stata la prima finalista ad essere eliminata nell’ultima puntata del GF VIP. Ha perso contro Gabriele Rossi al televoto. Una sconfitta preventivabile, considerando i pronostici della vigilia. Anche se c’era qualcuno, anche tra i colleghi VIP, che la dava addirittura favorita verso la vittoria finale.

laura freddi, grande fratello vip, gossip, news, grande fratello vip news, notizie,
Laura Freddi

E invece è stata subito eliminazione per Laura. Una volta conosciuto il verdetto, Laura Freddi ha raggiunto in studio Ilary Blasi per fare un bilancio della sua esperienza nella Casa. Abito da Cenerentola scelto per l’occasione.

Gossip news Laura Freddi GF appena eliminata, commossa: “Sogno sempre di diventare mamma!”

laura-freddi-eliminata-grande-fratello-vip-quinta-classificata-gossip-news-foto
Laura Freddi Grande Fratello Vip quinta classificata

Laura Freddi ha commentato così l’eliminazione dalla finalissima del GF VIP: “Non so cosa arriva al pubblico. Probabilmente io sono una persona che fa sempre un passo indietro, non sgomito, grido o litigo. Lo sono anche nella vita. Forse sono stata troppo “mediatrice”. Ma sono sempre stata io. Dopo 49 giorni là dentro non si può non essere se stessi. I primi 10 giorni sono stata veramente male. L’ho raccontato anche a qualcuno con cui ho legato di più, tra questi Elenoire. A me Valeria piace come donna, non come personaggio. Perché so che in lei c’è qualcosa di più.

“Hai qualcosa da rimproverarti, Laura”, le chiede Ilary. “Tu sei mamma, quindi puoi capirmi”, risponde commossa Laura. Un vecchio desiderio che riaffiora. Un progetto futuro nella sua mente e del compagno Leonardo D’Amico, del quale non ha ricevuto alcuna notizia durante la permanenza al GF VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui