Telecomando Vip, Serena Grandi: “Non sono una fan de Il Segreto…”

Gossip news – Serena Grandi è un’icona: negli anni ’80 era tra le donne più desiderate del mondo dello spettacolo. Adesso, racconta al settimanale In Famiglia qualche curiosità sul suo lato da spettatrice e dunque il suo rapporto con il piccolo schermo.

Serena Grandi ha infatti raccontato che la sua trasmissione preferita, a pensarci bene, potrebbe essere Ballarò: “Seguo spesso Ballarò, la trasmissione di approfondimento politico condotta da Massimo Giannini.” Dedita dunque a show che abbiano anche un certo spessore, non rientra nella fetta di pubblico che ha seguito con ardore e interesse la soap Il Segreto. “Non sono una fan de Il Segreto, la soap opera che va in onda su Canale 5“, ha infatti spiegato.

Gossip, Serena Grandi: “Mi piace Ballando con le stelle”

Tuttavia, quando è a casa sul divano a rilassarsi, non sempre la Grandi opta per scelte impegnate. Le piace anche svagarsi in altro modo: “Mi piacciono i programmi divertenti ed eleganti come Ballando con le stelle di Milly Carlucci“, spiega. Serena Grandi rientra dunque nel vasto numero di telespettatori che hanno reso un successo questa edizione del talent show danzerino che ha reso tanto fiera la conduttrice.

serena grandi
Serena Grandi

Serena Grandi ha poi continuato: “Mi piacciono le fiction italiane, su tutte Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti.” Tra i talent show, invece, predilige X Factor, quando ne ha l’occasione. Insomma, una telespettatrice dai gusti vari ed eterogenei, che spazia dalla discussione politica alla competizione canora. Nella Grandi i gusti si mescolano e i suoi fan sono ben lieti, con questa piccola intervista, di potersi riconoscere in lei e scoprire di condividere con questo personaggio alcuni interessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui