Gossip news Nek a Verissimo: commozione e lacrime in studio!

Filippo Neviani ha svelato dettagli scioccanti sulla sua vita privata da Silvia Toffanin!

Tv e Notizie Gossip news da Verissimo: Nek sabato 12 novembre si racconta a Verissimo in un’intervista confessione, tra lacrime e commozione in studio

Gossip news e Notizie Tv: Filippo Neviani, in arte Nek è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Toccante l’intervista rilasciata dal cantante nell’appuntamento pomeridiano del sabato di Canale 5. Ha parlato della perdita del padre, della sua carriera, della fede in Dio e di sua figlia, definita come “la cosa più bella che io e mia moglie abbiamo mai fatto”.

Nek Verissimo
Nek Verissimo

Una confessione a cuore aperto di Filippo Neviani. Gli si sono riempiti gli occhi di lacrime. Nonostante il successo e i tanti impegni professionali, lui non dimentica le sue origini e, soprattutto, la sua famiglia.

Tv e Gossip news, Nek confessione choc a Verissimo: “Sono stato molto male quando ho perso mio padre!”

Nek ha dedicato al padre una canzone del suo nuovo disco, come rivelato a Silvia Toffanin e al pubblico di Verissimo: “La perdita di mio padre è stata un duro colpo. Ma grazie alla fede in Dio e a mia figlia ho accettato la realtà, trasformandola in un’occasione di crescita e rafforzamento personale.

gossip news Nek a Verissimo
Nek a Verissimo

Mia figlia Beatrice è la gioia più grande della mia vita. Ogni tanto mi ritrovo a guardarla ammirato e non riesco a distoglierle lo sguardo di dosso”. Infine, Nek apre ad uno scenario possibile: “Un ritorno ad Amici 16? Vediamo, stiamo valutando…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.