Gossip news Nek a Verissimo: commozione e lacrime in studio!

Filippo Neviani ha svelato dettagli scioccanti sulla sua vita privata da Silvia Toffanin!

Tv e Notizie Gossip news da Verissimo: Nek sabato 12 novembre si racconta a Verissimo in un’intervista confessione, tra lacrime e commozione in studio

Gossip news e Notizie Tv: Filippo Neviani, in arte Nek è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Toccante l’intervista rilasciata dal cantante nell’appuntamento pomeridiano del sabato di Canale 5. Ha parlato della perdita del padre, della sua carriera, della fede in Dio e di sua figlia, definita come “la cosa più bella che io e mia moglie abbiamo mai fatto”.

Nek Verissimo
Nek Verissimo

Una confessione a cuore aperto di Filippo Neviani. Gli si sono riempiti gli occhi di lacrime. Nonostante il successo e i tanti impegni professionali, lui non dimentica le sue origini e, soprattutto, la sua famiglia.

Tv e Gossip news, Nek confessione choc a Verissimo: “Sono stato molto male quando ho perso mio padre!”

Nek ha dedicato al padre una canzone del suo nuovo disco, come rivelato a Silvia Toffanin e al pubblico di Verissimo: “La perdita di mio padre è stata un duro colpo. Ma grazie alla fede in Dio e a mia figlia ho accettato la realtà, trasformandola in un’occasione di crescita e rafforzamento personale.

gossip news Nek a Verissimo
Nek a Verissimo

Mia figlia Beatrice è la gioia più grande della mia vita. Ogni tanto mi ritrovo a guardarla ammirato e non riesco a distoglierle lo sguardo di dosso”. Infine, Nek apre ad uno scenario possibile: “Un ritorno ad Amici 16? Vediamo, stiamo valutando…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui