Silvia e Giulia Provvedi, le Donatella provocanti per Milano Bijoux

Gossip News – Silvia Provvedi ha recentemente confermato la fine della sua storia con Fabrizio Corona, ammettendo d’essere stata lei a scrivere la parola fine per la loro relazione. Le cose non andavano, ma Silvia non si dispera. L’amore vero prima o poi arriverà e tra lei e l’ex paparazzo rimaner comunque affetto e rispetto.

La giovane, lanciata nel mondo dello spettacolo insieme a sua sorella Giulia da X-Factor, non può più rinunciare, infatti, alla sua fama e alle varie sfaccettature dei suoi impegni lavorativi. E questa volta le tinte assunte sono piuttosto hot, tramite una nuova campagna pubblicitaria.

Silvia e Giulia Provvedi in posa per Milano Bijoux

le donatella
Le Donatella

Le due cantanti si sono infatti calate nel ruolo di testimonial per il brand Milano Bijoux e posato per un servizio fotografico decisamente sensuale. Hanno condiviso loro stesse una delle immagini su Instagram, mostrando i loro sguardi seducenti e il topless celato da pose ben studiate. Tatuaggi in vista e tanti gioielli, tra bracciali e orecchini vari. Ancora capelli cortissimi e biondo platino per Silvia, mentre Giulia sfoggia un caschetto castano.

Belle e provocanti, le due sono state sommerse subito dai complimenti dei loro numerosi e affezionati followers, i quali rimangono sempre stupiti dai nuovi progetti delle gemelle. Uno scatto carico di sensualità, ben diverso dalla tenuta casalinga delle Provvedi, che mostrano sempre su Instagram con un’altra foto e scrivendo: “noi i primi sintomi dell’influenza li combattiamo così: maglione, coperta e Influmech”. Più dolci e innocenti, piacciono in qualsiasi versione, anche in questa più rilassata e casalinga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui