Gossip, news – La tennista e star mondiale del tennis, Flavia Pennetta, finalmente convola a giuste nozze: si sposerà, infatti, sabato 11 giugno 2016 con il suo fidanzato, il tennista italiano Fabio Fognini. Di recente, oltre alla data, è stata scelta anche la location del matrimonio: si tratta di Ostuni, in Puglia, meglio nota come la Città Bianca, e precisamente nella Basilica Minore Concattedrale.

E’ un sogno che si realizza per le due star del tennis nazionale e mondiale e questo sarà sicuramente una bella vetrina per gli abitanti di Ostuni. Per quel che riguarda il luogo del ricevimento, potrebbe svolgersi tra Borgo Egnazia e Torre Maizza. Al grande evento, sicuramente, saranno presenti molte stars del tennis mondiale e del mondo dello spettacolo, le quali non vorranno far mancare il loro affetto alla coppia.

Il matrimonio tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini richiamerà il gossip e i media, oltre che a far felice la cittadina pugliese. Tra gli ospiti, potrebbe giungere nella Città Bianca anche l’amica-rivale di Flavia Pennetta, ovvero Roberta Vinci, ma quel giorno potrebbe anche riunirsi il team che ha fatto sognare l’Italia nella Fed Cup, con le tenniste Francesca Schiavone e Sara Errani. E sui social networks l’entusiasmo per il grande evento è già alle stelle. Lo dimostra anche una foto postata da Fognini su Twitter. In ginocchio davanti a Novak Djokovic, che si è recentemente sposato con Jelena Ristic. “Uomo sposato uomo fortunato?” ha scritto il tennista. E la Pennetta, ha ritwittato la frase. Inoltre Flavia Pennetta, ricevendo pochi mesi fa a Bari il Collare d’oro del Coni, aveva dichiarato: “Se mi ritiro non sarà per amore“.

flavia pennetta e fabio fognini matrimonio
Fabio Fognini e Flavia Pennetta

I due campioni di tennis sempre fuori dal gossip, arrivano al matrimonio in punta di piedi. Ma com’è nata la storia d’amore tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini? Tutto sarebbe cominciato nei primi mesi del 2014, a Barcellona, con la spontanea trasformazione di un’amicizia storica, in un rapporto diventato con il tempo sempre più solido e profondo. Una storia che ha dato serenità a entrambi, influenzando in maniera positiva anche le loro rispettive carriere. Intanto noi di Gente Vip facciamo gli auguri ai due campioni e prossimi sposi.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.