Flavia Pennetta e Fabio Fognini matrimonio in arrivo: Sposi ad Ostuni

Gossip, news – La tennista e star mondiale del tennis, Flavia Pennetta, finalmente convola a giuste nozze: si sposerà, infatti, sabato 11 giugno 2016 con il suo fidanzato, il tennista italiano Fabio Fognini. Di recente, oltre alla data, è stata scelta anche la location del matrimonio: si tratta di Ostuni, in Puglia, meglio nota come la Città Bianca, e precisamente nella Basilica Minore Concattedrale.

E’ un sogno che si realizza per le due star del tennis nazionale e mondiale e questo sarà sicuramente una bella vetrina per gli abitanti di Ostuni. Per quel che riguarda il luogo del ricevimento, potrebbe svolgersi tra Borgo Egnazia e Torre Maizza. Al grande evento, sicuramente, saranno presenti molte stars del tennis mondiale e del mondo dello spettacolo, le quali non vorranno far mancare il loro affetto alla coppia.

Il matrimonio tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini richiamerà il gossip e i media, oltre che a far felice la cittadina pugliese. Tra gli ospiti, potrebbe giungere nella Città Bianca anche l’amica-rivale di Flavia Pennetta, ovvero Roberta Vinci, ma quel giorno potrebbe anche riunirsi il team che ha fatto sognare l’Italia nella Fed Cup, con le tenniste Francesca Schiavone e Sara Errani. E sui social networks l’entusiasmo per il grande evento è già alle stelle. Lo dimostra anche una foto postata da Fognini su Twitter. In ginocchio davanti a Novak Djokovic, che si è recentemente sposato con Jelena Ristic. “Uomo sposato uomo fortunato?” ha scritto il tennista. E la Pennetta, ha ritwittato la frase. Inoltre Flavia Pennetta, ricevendo pochi mesi fa a Bari il Collare d’oro del Coni, aveva dichiarato: “Se mi ritiro non sarà per amore“.

flavia pennetta e fabio fognini matrimonio
Fabio Fognini e Flavia Pennetta

I due campioni di tennis sempre fuori dal gossip, arrivano al matrimonio in punta di piedi. Ma com’è nata la storia d’amore tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini? Tutto sarebbe cominciato nei primi mesi del 2014, a Barcellona, con la spontanea trasformazione di un’amicizia storica, in un rapporto diventato con il tempo sempre più solido e profondo. Una storia che ha dato serenità a entrambi, influenzando in maniera positiva anche le loro rispettive carriere. Intanto noi di Gente Vip facciamo gli auguri ai due campioni e prossimi sposi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui