Gossip news : Paola Caruso rivelazione incredibile su Lucas Peracchi

Paola Caruso nuovamente innamorata dopo Lucas Peracchi

Gossip news: Paola Caruso e l’ex tronista Lucas Peracchi hanno chiuso la loro relazione da qualche giorno. L’ex tronista non avrebbe digerito bene la loro separazione.

Gossip: Paola Caruso si mostra sui social felice e raggiante dopo la fine della relazione con Lucas Peracchi. Pare proprio che sia stata lei stessa a chiudere la love story. L’ex Bonas di Avanti un Altro ha deciso di raccontarsi a Novella 2000: “Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo! Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci.

paola caruso
paola caruso

“Io l’uomo devo viverlo. Io devo toccarlo, lui deve essere presente.- Spiega Paola Caruso durante l’intervista -. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta. Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative ma l’assenza e la distanza sono stati fatali”. 

paola caruso e Sergio Arcuri ad Ibiza
paola caruso e Sergio Arcuri

La vita di Paola Caruso continua senza nessun rimpianto. Ma l’estate è tempo d’amore anche per la Caruso che ha già ritrovato l’amore. La showgirl infatti pare che abbia intrapreso una relazione con il bello e tenebroso Sergio Arcuri. La coppia attualmente si troverebbe alle Balneari per vivere qualche giorno di vacanza lontani dai riflettori del gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.