Naike Rivelli in versione sirena per il suo compleanno

Gossip news, Naike Rivelli festeggia tra presente e passato. Per la figlia di Ornella Muti è un compleanno da single in versione sirena.

Happy birthday to you. Naike Rivelli festeggia oggi, 10 ottobre, il suo compleanno. Non diciamo gli anni, ma vi assicuriamo che sono ancora pochi. Gli omaggi non mancano e non mancheranno. Su Instagram la figlia di Ornella Muti ha pubblicato una foto che la ritrae in versione sirena.

naike rivelli, gossip news, gossip, naike rivelli instagram,
Naike Rivelli

Un’immagine in cui si vede il letto disfatto e possiamo ammirare una stanza tutta disordinata e piena di oggetti femminili. Ma oggi è il suo compleanno e le possiamo perdonare tutto. Mamma Ornella e il figlio Akash la omaggeranno per bene in questa giornata di festa.

Naike Rivelli attualmente è tornata single. La relazione con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, sembra ormai un capitolo chiuso. Pochi giorni fa ha passato le vacanze in Puglia tra relax e trasgressione. Su Instagram, come didascalia alla foto scrive: “Happy Birthday to me Lesson of the day: age doesn’t exist! Buon compleanno a me! Lezione del giorno: l’età non esiste #Goodmorning #birthday #present #italy #italian #rome#mermais #suit #awesome #cheap#cool #swimwear #artist #magic #believe #fantasy #spells #ageless”. Di nuovo auguri, Naike!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui