Gossip news altro che gossip, Andrea Damante finisce nei guai al GF Vip

L'ex tronista di Uomini e donne duramente criticato. Ecco perché!

Gossip news: Andrea Damante news. Le ultime notizie sulla confessione choc di Andrea Damante lo mettono nei guai

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Andrea Damante è uno dei personaggi più acclamati al GF VIP e sempre al centro del #gossip. Tanto che di lui si parla come uno dei possibili favoriti alla vittoria finale. Ma non è tutto oro ciò che luccica. Gli aspetta una brutta sorpresa fuori dal reality show. Le sue critiche nei confronti di uno sponsor non sono state prese benissimo.

Gossip news altro che gossip, Andrea Damante finisce nei guai al GF Vip
Andrea Damante GF VIP

A far discutere, in particolar modo, alcune sue confessioni all’interno della casa del GF VIP. Il fidanzato di Giulia De Lellis, così come fa sapere il settimanale Chi, avrebbe fatto una confessione poco gradita contro uno sponsor che avrebbe scelto il giovane come testimonial dopo il successo ottenuto a Uomini e Donne.

Gossip news: le ultime notizie su Andrea Damante, le news sulle confessioni contro uno sponsor, una brutta sorpresa fuori dalla casa del GF VIP

Andrea Damante
Andrea Damante

Così si legge sulle pagine del settimanale: “Andrea Damante, durante il daytime, ha criticato uno sponsor dicendo che sarebbe la causa di un suo malessere fisico. Il ricco sponsor non l’ha presa bene e ha stracciato il contratto, annullando il product placement”. Vita dura per Andrea Damante fuori dalla casa del GF VIP. Di certo non lo aspetteranno a braccia aperte, anzi. Ci sarà Giulia De Lellis, in ogni caso, a consolarlo, sempre che non parta per l’Isola dei Famosi 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui