Michele Morrone il bello di Squadra Antimafia a Ballando con le stelle 11

Michele Marrone sembra partire alla grande e con molta determinazione per la sua prossima partecipazione al programma “Ballando con le stelle  11“. “Andiamo alle prove..”, scrive l’attore romano pubblicando una foto mentre si trova in macchina, con un look molto misterioso: barba incolta, felpa con cappuccio e un paio di occhiali neri che nascondono il suo sguardo.

Milly Carlucci ha voluto che il modello facesse parte del suo cast non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per la sua semplicità e spontaneità. ” Complimenti….”, rispondono le fans, “Sei stupendo” Sui social aveva lanciato piccoli indovinelli per svelare pian piano i nomi di tutti i concorrenti. Ecco cosa aveva annunciato per Michele: “Il settimo e l’ottavo concorrente? Mi accompagneranno ad Affari tuoi. Posso dirvi che sono bellissimi: uno è biondo, l’altro è moro, simpatico ed affabile un po’ come un delfino”.

MICHELE MORRONE GOSSIP news
Michele Morrone

Ed è stato proprio durante la puntata di Venerdì scorso in cui è stata ospite negli studi di Flavio Insinna  a confermare la sua presenza e quella dell’altro artista a cui si riferiva, Daniel Nilsson (il Bonus di Avanti un altro!). I due futuri ballerini l’hanno accompagnata ad affari Tuoi, svelando il misterioso arcano. Come molti ricorderanno, Michele Morrone ha preso parte a molti film di successo: alla serie tv di Canale 5 “Come un delfino 2” insieme a Raoul Bova; Squadra Antimafia, nello stesso canale, e Provaci ancora prof 6 su Rai 1. Il talent show partirà sabato 20 febbraio, la settimana successiva al Festival di Sanremo: tra gli altri partecipanti anche Pierre Cosso, Iago Garcia e Enrico Papi

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui