Gossip, Barbara Berlusconi incinta di Lorenzo Guerrieri

Gossip news – Barbara Berlusconi incinta del terzo figlio –  E’ in arrivo una cicogna con il compagno Lorenzo Guerrieri dopo tre anni amore. Sarà il terzo figlio per il vicepresidente e amministratore delegato del Milan, dopo Alessandro, 8 anni, e Giorgio, 6 anni, avuti con l’ex-compagno Giorgio Valaguzza.

A dare la notizia della terza gravidanza di Barbara Berlusconi è il settimanale Chi con il numero che uscirà il 4 maggio in edicola. Doppia coccarda in famiglia Berlusconi, perché a fare compagnia a Barbara durante la gravidanza ci sarà sua sorella minore Eleonora, anche lei incinta di una bambina con il compagno modello Guy Binns.

Barbara Berlusconi e il nuovo fidanzato Lorenzo Guerrieri
Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri aspettano un figlio

La notizia della dolce attesa di Eleonora Berlusconi era stata data lo scorso mese in diretta tv dal padre Silvio Berlusconi che, intervenendo alla manifestazione che i seniores di Forza Italia avevano organizzato a Milano a sostegno del candidato sindaco Stefano Parisi, aveva annunciato che sarebbe presto diventato nonno per la nona volta. Ma Silvio con un “affettuoso lapsus” aveva dichiarato che sarebbe diventato di nuovo nonno da suo figlio Pier Silvio, compagno della presentatrice Silvia Toffanin, che ha dato alla luce il secondo bambino della coppia pochi mesi fa. Questo errore ha scatenato diversi rumors tra i social e sui media. Ma può capitare di confondersi con i tanti figli che hanno dato a Berlusconi tanti nipoti, che contando anche gli ultimi che arriveranno di Barbara e Eleonora saranno a quota 10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui