Martina Colombari e Costacurta: il #baciostampo

I due si lasciano andare a tenerezze via social!

Gossip e news – Amore vero tra Martina Colombari e Billy Costacurta: il bacio via Instagram dice tutto!

Gossip e news di Cronaca Rosa: Quando c’è l’amore, c’è tutto. Anche a distanza di tanti anni. Martina Colombari e Billy Costacurta si amano come fosse il primo giorno. E se lo dimostrano in tutti modi. Le tenerezze su Instagram non mancano di certo. Le foto li ritraggono in romantiche effusioni.

Martina Colombari e Billy Costacurta
Martina Colombari e Costacurta

Dopo tanti anni passati insieme, si amano ancora alla follia. La coppia che non scoppia, neanche dopo vent’anni d’amore, conditi da dodici anni di matrimonio. Una delle coppie più belle ed affiatate, che uniscono il mondo dello spettacolo con il mondo del calcio.

Notizie Gossip e news: Martina Colombari e Billy Costacurta amore vero!

bacio Martina Colombari Billy Costacurta
bacio Martina Colombari e Costacurta

La passione resta alta. Dal 1996, anno in cui sono conosciuti ed innamorati. Si guardano negli occhi e non resistono: ecco il “bacio a stampo”, come sottolinea la showgirl su Instagram. Senza tante parole. Martina Colombari icona di bellezza. Lei che viene ancora ricordata come una delle Miss Italia più belle in assoluto.

gossip, Martina Colombari e Costacurta
Billy Costacurta e Martina Colombari

Eppure quel 1991, anno in cui vinse il concorso a soli 16 anni, sembra così lontano, come da lei stessa raccontato: “È vero, mi sono affermata nel mondo dello spettacolo grazie a un concorso, ma per molto tempo la gente si fermava solo a quello. Se andavo a cena mi facevano sentire esclusa, come se in me non ci fossero altri contenuti, oltre a quello esteriore. Oggi per me la parola bellezza racchiude in sé un lavoro che amo, un marito e un figlio Achille che adoro”. Martina Colombari e Billy Costacurta, la coppia perfetta al bacio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui