Patrizia Mirigliani ricoverata d’urgenza: paura per la patron di Miss Italia!

Era attesa come ospite a Matrix, ma non si è presentata. Ecco perché!

Gossip e news – Tanta Paura per Patrizia Mirigliani, la patron di Miss Italia è sta ricoverata d’urgenza a Roma.

Gossip news: Doveva essere ospite a Matrix, ma è stata operata d’urgenza all’ospedale di Roma. Patrizia Mirigliani mette tutti in apprensione. Perché? La padrona di casa di Miss Italia è stata operata d’urgenza al Policlinico Umberto Primo di Roma. Cosa le è successo?

Miss Italia
Patrizia Mirigliani

Patrizia Mirigliani era attesa come ospite a Matrix, ma non ci è mai arrivata. Ha dovuto fare i conti con una caduta accidentale per strada inciampando in un dislivello stradale a Roma, precisamente in zona Prati. Alla base del ricovero d’urgenza una vistosa frattura al braccio destro.

Gossip news, Ricovero d’urgenza in ospedale a Roma per Patrizia Mirigliani: salta l’ospitata a Matrix da Piero Chiambretti.

gossip, Patrizia Mirigliani
Enzo Miccio e Patrizia Mirigliani

Era attesa come ospite d’onore a Matrix, programma condotto da Piero Chiambretti in seconda serata su Canale 5, lo scorso venerdì 21 ottobre. Lì dove, invece, si sono presentati gli altri due ospiti d’eccezione Elisabetta Gregoraci e l’attore Giulio Berruti.
Non è l’unico evento a cui Patrizia Mirigliani non ha partecipato. Era prevista anche la sua presenza a Firenze per una premiazione insieme a Miss Italia 2016 Rachele Risaliti. Tutti i suoi impegni, ovviamente sono stati cancellati. Nulla di grave, ma tanta paura per Patrizia Mirigliani. Il marito Sandro Sassoli, il figlio Nicola e tutto lo staff di Miss Italia possono tirare un sospiro di sollievo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.